Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con tiktok.

(Argomento creato il giorno: 09-03-2023 02:02 PM)
357 Visualizzazioni
Vincenzo5691
Voyager
Opzioni
Ragazzi qualcuno più esperto di tiktok sa per quale motivo quando salgo come ospite in una live gli altri non sentono il mio audio?? 
Io sento loro,ma loro non sentono me.
Il mio microfono è attivo,e ho dato tutte le autorizzazioni a tiktok. Grazie in anticipo.
0 Likes
4 Risposte
Opzioni
Ciao
Non saprei se la Community risponde solo ai problemi che c'entrano con Samsung
Ai problemi di TikTok non so se qualcuno risponde
Già ci sono 28 visualizzazioni e nessuno ha risposto
Vincenzo5691
Voyager
Opzioni
hai anche tu lo stesso problema??
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Per caso, hai verificato se il tuo microfono funziona correttamente, per sicurezza prova a fare questo test:
- apri l'applicazione Telefono
- digita *#0*#
- premi su Loopback
- seleziona la prima voce RCV_1stMic
- avvicina il telefono all'orecchio e parla; se il componente microfono funziona, dovresti sentire la tua voce provenire dall'altoparlante
- la seconda voce serve per testare il secondo microfono, quello superiore; in questo caso dovrai parlare tenendo il telefono in mano, come se stessi facendo una chiamata con il vivavoce e sentirai la voce provenire dall'altoparlante in basso, così vedi se funzionano, altrimenti prova a svuotare la cache dell'applicazione, aprendo:
- Impostazioni
- Applicazioni
- cerca "TikTok"e selezionala
- scorri e vai su Memoria Archiviazione, svuota la cache e riavvia, l'operazione è utile al fine di eliminare eventuali file cache vecchi che( potrebbero) generare l'inconveniente.
Spero che risolverai. Ciao 🙂
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Vincenzo5691 questo comportamento si manifesta esclusivamente con l'utilizzo dell'applicazione di terze parti TikTok? In prima istanza, posso suggerirti di procedere con uno svuota cache dell'applicazione in utilizzo seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • TikTok
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache 

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Laddove questo fenomeno dovesse persistere, sarebbe opportuno inoltrare una segnalazione allo sviluppatore dell'app, come indicato all'interno di questa pratica guida: 

https://support.google.com/googleplay/answer/113418?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid#:~:text=Su%20d....

Questo consentirà di analizzare l'inconveniente lato applicazione.

Ti ringrazio per la disponibilità, non esitare a contattarmi per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes