Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema con nova lancher dopo aggiornamento android 14

(Argomento creato il giorno: 26-12-2023 05:49 PM)
1579 Visualizzazioni
zergios
Pathfinder
Opzioni
Salve, dopo aver aggiornato ad android 14 se faccio il doppio tap per spegnere lo schermo non funziona più e mi viene fuori il messaggio allegato in foto 
Sapete come posso raggiungere tale impostazione? 

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
zergios
Pathfinder
Opzioni
Riporto la risposta dello sviluppatore che ha risolto il mio problema, magari può aiutare qualcun'altro in futuro

Ciao,

Per abilitare le impostazioni limitate su Android 13 e versioni successive, vai all'app Impostazioni del telefono -> App -> Visualizza tutte le app -> Nova Launcher -> Fai clic sui 3 punti in alto -> Consenti impostazioni limitate. Una volta fatto ciò dovresti essere in grado di abilitare Accessibilità, Notifiche e qualsiasi altra cosa limitata.

Non farlo se non hai installato Nova da una fonte attendibile (questo server, novalauncher.com o APKMirror.com). Consentire l'impostazione dopo l'installazione da una fonte non attendibile potrebbe compromettere la tua privacy e sicurezza poiché l'applicazione potrebbe essere stata modificata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Parla con lo sviluppatore. Non essendo un'applicazione di sistema non può eseguire delle azioni come spegnere lo schermo senza richiedere dei permessi speciali. L'applicazione Nova non è di Samsung quindi devi parlare con lo sviluppatore.

Buona serata
0 Likes
Soluzione
zergios
Pathfinder
Opzioni
Riporto la risposta dello sviluppatore che ha risolto il mio problema, magari può aiutare qualcun'altro in futuro

Ciao,

Per abilitare le impostazioni limitate su Android 13 e versioni successive, vai all'app Impostazioni del telefono -> App -> Visualizza tutte le app -> Nova Launcher -> Fai clic sui 3 punti in alto -> Consenti impostazioni limitate. Una volta fatto ciò dovresti essere in grado di abilitare Accessibilità, Notifiche e qualsiasi altra cosa limitata.

Non farlo se non hai installato Nova da una fonte attendibile (questo server, novalauncher.com o APKMirror.com). Consentire l'impostazione dopo l'installazione da una fonte non attendibile potrebbe compromettere la tua privacy e sicurezza poiché l'applicazione potrebbe essere stata modificata.
0 Likes