condivido il seguente problema poiché mi è stato detto dall'assistenza che è raro.
durante la chiamata l'interlocutore mi sente a tratti, ora male , ora bene, ora lontano, ora basso ( uso il 4g non il 5g)
prima cosa fatta è stato il ripristino ai dati di fabbrica, nulla.
seconda operazione fatta provare a cambiare scheda e operatore per vedere se fosse un problema terzo non relativo allo smartphone, nulla, sempre male.
terza cosa fatta, test audio digitando un codice sul tastierino numerico, per sentire effettivamente cosa sente chi riceve la chiamata( perdonatemi non ricordo la sequenza), la mia voce si sentiva e sente male, a tratti e lontana.
quarta cosa (e direi viene da se), è stata portarlo in assistenza.
mi hanno cambiato la scheda madre, i microfoni e le antenne;
ritornato dall'assistenza ( dove evidentemente non hanno fatto controlli o li hanno fatti male), lo smartphone continua ad avere lo stesso problema.
ho provato ad aggiornare all'ultimo aggiornamento ( mi son detto : qualche problema software), nulla ancora.
altra operazione fatta (anche se la mia connessione è stabile) ho chiamato vodafone ed ho disattivato il volte,
ho scaricato dialer alternativi, ma nulla.
ho provato a chiamare con app terze, ancora nulla, ho chiamato in modalità provvisoria, ma ancora nulla.
praticamente le ho provate TUTTE.
ora mi tocca portarlo nuovamente in assistenza e perdere ancora del tempo, mi hanno detto che sono una mosca bianca, una situazione rara, ma in realtà ho letto altri post simili al mio.
c'è qualcuno che ha risolto?
come vi siete mossi?
ho praticamente fatto tutto, avete soluzioni?