Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA BATTERIA

(Argomento creato il giorno: 20-03-2024 05:41 PM)
416 Visualizzazioni
paky09
Explorer
Opzioni
anche a voi compare questo ma ieri ho cambiato batteria

image

5 Risposte
Francesco19266738
Journeyman
Opzioni
Si tempo fa nel mio s8, ti hanno montato una batteria non ufficiale spacciata per nuova oppure una batteria SAMSUNG che era già a un livello basso
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Ciao prova a cancellare i dati dell'app Members e riprova il test
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
L'aggiornamento non è in tempo reale, prova ad attendere del tempo prima di rifare nuovamente il test. Se dopo il cambio batteria noti differenze (dopo il cambio batteria l'autonomia ti dura di più) non mi preoccuperei.
Ciao
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Samsung Members non è attendibile per quanto riguarda i dati della batteria. Come anche tanti altri software presenti negli store.
Samsung Members non legge i dati della batteria in sé, ma si limita solamente ad andare "a vedere" in un file di sistema quante volte è stato effettuato il ciclo di scarica della batteria da quando si è acceso il telefono la prima volta in assoluto.
Ergo, se tale file contiene un numero elevato di cicli di scarica batteria in automatico ti dirà che la batteria è debole e quindi da sostituire anche se la batteria è nuova di zecca.
Se hai fatto il cambio batteria in un centro autorizzato Samsung, quest'ultimi avrebbero dovuto resettarti anche il contatore di cicli di scarica, se invece l'hai fatto tu allora temo che te lo dovrai tenere così a meno che tu non abbia il root al telefono e quindi vai a resettare tu stesso quel file e metti come cicli di scarica un numero pari a zero
0 Likes
gianmarco13
Pathfinder
Opzioni
bhe se hai cambiato ieri la batteria aspetterei qualche ciclo di carica e diversi riavvivi (il telefono dovrebbe essere riavviato una volta al giorno) per resettare ram e varie cache delle unità di calcolo. in questo arco di tempo inoltre testerei anche la resa effettiva della batteria e se dopo una settimana dovesse risultare scarsa e quindi trovarsi in accordo con l'avviso proverei a formattare, e se anche in questo caso la cosa non dovesse migliorare dopo qualche giorno mi rivolgerei al venditore/riparatore
0 Likes