Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta USB accesso chiavetta esterna

(Argomento creato il giorno: 27-08-2021 06:44 PM)
1343 Visualizzazioni
Edi69
Explorer
Opzioni
Salve, ho difficoltà con questa chiavetta usb, dipende dalla porta otg. e non viene letta. Ho provato altre chiavette, è funzionano. Per non cestinarla ci sarebbero delle soluzioni....? Ho dato un'occhiata al forum... credo che il mio S21 ultra non la legge perché occorre.... una " 3.0 "
Grazie

image

image

9 Risposte
Luca2006
Apprentice
Opzioni
Penso che le chiavette usb di ultima generazione non funzionino con dispositivi mobili, in quanto non hanno abbastanza potenza da poter alimentare le chiavette.
0 Likes
Edi69
Explorer
Opzioni
Grazie mille
Edi69
Explorer
Opzioni
Salve, le immagini sono inerenti, al discorso intrapreso, quindi occorrerebbe formattarla... Grazie
0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Il supporto è formattato in exfat e questo tipo non è compatibile con il so.
Per poterla utilizzare devi formattarlo in ntfs o fat32.
Edi69
Explorer
Opzioni
Salve, ho formatato la chiavetta, adesso funziona regolarmente con il mio Samsung S21 ultra. Grazie mille
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Sono contento che hai risolto.
0 Likes
giucon
First Poster
Opzioni
Salve Edi69, potresti darmi una mano? Ho acquistato una dual flash drive usb 3.0 drive otg type c e non riesco ad utilizzarta nel mio S21 Ultra invece in uno Xiaomi base va benissimo
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @giucon,

ti do il benvenuto in Community! 🤝

Al fine di poterti offrire un supporto preciso, avrei la necessità di avere maggiori dettagli in merito.

Ti appare qualche messaggio di errore quando provi a effettuare il collegamento?

Hai provato a collegare, al tuo Galaxy S21 Ultra, un dispositivo differente mediante collegamento otg e verificare se la situazione persiste?

Mi preme inoltre informarti che, per un corretto collegamento con i nostri device, il dispositivo esterno deve essere formattato in fat 32 o exfat.

Qualora avessi formattato correttamente e l'inconveniente dovesse presentarsi anche con altre eventuali chiavette, ti consiglio di provare a cancellare i dati del processo USBSettings, in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali”  premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva  “Mostra applicazioni di sistema”
  • Ok
  • USBSettings
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
simo83f