Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffiette non funzionano col samsung s21 ultra 5g

(Argomento creato il giorno: 27-08-2021 06:01 PM)
404 Visualizzazioni
ElianaLizzy
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti. Ho un samsung s21 ultra 5g e improvvisamente le mie cuffiette con cavo di tipo c (come il caricatore) non funzionano più. Mi date dei consigli? Come posso fare?
8 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Se neanche si carica più ti consiglio di sentire l'assistenza che potrebbe essersi rotto qualcosa nella type c
ElianaLizzy
Explorer
Opzioni
No a caricare carica. Sono solo le cuffiette che hanno smesso di funzionare. Ovviamente ho provato con altri dispositivi le cuffiette per vedere se funzionassero e funzionano. Quindi è proprio un problema non so....è come se fossero cambiate delle impostazioni. Possibile?
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Sono le cuffiette originali Samsung?

0 Likes
ElianaLizzy
Explorer
Opzioni
Sisi hanno sempre funzionato col mio smartphone, ma all'improvviso hanno smesso di funzionare col mio cellulare
0 Likes
ElenaG88
Apprentice
Opzioni
Ciao Eliana hai poi risolto? Stamattina di punto in bianco anche a me hanno smesso di funzionare come se non le leggesse più. Stessa identica situazione
ElianaLizzy
Explorer
Opzioni
No Elena purtroppo no. Non so cosa consigliarti. Io penso che a giorni passerò alle cuffiette bluetooth. 😞
0 Likes
ElianaLizzy
Explorer
Opzioni
Qualcuno ha risolto il problema? Io ho comprato altre cuffie con cavo di tipo c della samsung, ho formattato anche il telefono, mettendo le impostazioni di base. E niente ancora non vanno. Non riesco ad utilizzare le cuffie con cavo. Sono disperata!
0 Likes
Silcro
First Poster
Opzioni
Ciao ElianaLizzy, hai risolto alla fine? A me lo stesso problema, di punto in bianco 😞
0 Likes