Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Stamattina arrivato aggiornamento android 15 Visualizza Post |
Dopo il aggiornamento one ui 7 non posso usare il fotocamera 🤔 Visualizza Post |
Salve a tutti, Ma solo a me il bluetooth del telefono molto spesso non si connettere ad alcuni dispositivi e ad altri sempre perfettamente? ... Visualizza Post Ciao a tutti, vi do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Tale inconveniente lo riscontrate con a... Visualizza Post |
Buongiorno, scusate: quale è il motivo per cui in un (1) determinato sito in cui sono registrato con id (= indirizzo email) e pwd, l'id... Visualizza Post Grazie, intanto, della risposta. Si tratta di una webapp (quicklunch.vicook.it), per cui credo non s... Visualizza Post |
Comem mai il mio s21 e fermo con l'aggiornamento a febbraio li ha sempre fatto regolarmente grazie Visualizza Post Ciao, I Galaxy S21, ad esclusione del Galaxy S21 FE, sono entrati nella fase di aggiornamenti di sic... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho un problema sul mio samsung s21, ogni volta che provo ad avviare una videochiamata si che sia su Whatsapp che su... Visualizza Post Ciao Members_icuhiR1, sono lieta che le mie indicazioni siano state utili. 😊 Rimango a disposizione... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho il problema che, scaricando foto dalla fotocamera usando Ol Share, le foto sono poi elencate alla rinfusa e non seguendo la... Visualizza Post Ok. Il mio è un samsung s21 ultra . Con la fotocamera 108 mp fa le foto sfocati. Non mette a fuoco Visualizza Post |
Ho attivato la routine ma notando che non si attivava mai ho deciso di controllarne le impostazioni scoprendo che non riesce a rilevare la potenza... Visualizza Post Ciao giaaaacomo, ho effettuato dei test su un Galaxy di laboratorio e la routine indicata funziona c... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con il mio telefono, praticamente premo il tasto per accendere il Wifi, si connette alla rete ma dopo pochi secondi si spegne... Visualizza Post Ciao @Anto06_, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Se ho compreso esattamente, l'interruttore del ... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento effettuato il 18.04.2025 ho riscontrato problemi con il wifi che è instabile e si disattiva da solo. Da... Visualizza Post Ciao a tutti, @Members_uIkwzn0, benvenuto sulla Community Samsung! Indichi che il Wi-Fi non si attiv... Visualizza Post |
Ciao a tutti,voglio condividere un'esperienza molto negativa che sto vivendo. Nel 2022 ho acquistato un Samsung Galaxy S21 FE 5G su Amazon... Visualizza Post I tre anni non rientrano nella garanzia, ma questo è sicuramente un caso che va ben oltre la garanzi... Visualizza Post |
Buonasera. Come posso sapere la provenienza e che tipo di garanzia ha il mio s21 ultra? Visualizza Post Ciao a tutti, @yeah1994, ti do il benvenuto in Community! Privatamente, ti ho richiesto alcuni dati ... Visualizza Post |
Buonasera, Come da titolo dopo 4 anni ho cambiato la batteria in un centro autorizzato Samsung. Prima della sostituzione la diagnostica... Visualizza Post Ciao alexio935, sono felice di apprendere che l'autonomia della batteria sia nettamente migliorata. ... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche settimana ho dei problemi piuttosto seri con il mio S21 FE. La connessione di rete è praticamente sempre assente,... Visualizza Post Ho seguito la procedura indicata ma il problema persiste. Andando a memoria, sembrerebbe che il prob... Visualizza Post |
Stamattina nuovo appuntamento google play ma non so cosa a aggiornato Visualizza Post Ciao irrudicibile65, ti ringrazio per avere condiviso con la Community questi dettagli. 😊 Se clicch... Visualizza Post |
Buonasera, Non riesco più a ricevere messaggi OTP. È capitato a qualcuno? Visualizza Post Ciao @Ferrari123, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Quale applicazione utilizzi per la ... Visualizza Post |
Buongiorno stamattina ho telefonato al numero verde della Banca con cui ho il rapporto e la schermata mi avverte di un Sospetto Spam.....finora non... Visualizza Post Ciao, succede spesso con numeri di call center o di servizio clienti. Qualcuno ha contrassegnato il ... Visualizza Post |
Nustasera aggiornamento s21 google play non so cosa aaggiornato Visualizza Post |
Buongiorno dopo l ultimo aggiornamento il bluthooth solo nelle telefonate fa un rumore da non sentire l interlocutori. Questo è avvenuto dopo l... Visualizza Post Ciao @germana7, ti chiedo scusa per il riscontro tardivo! Mi confermi che il dispositivo in tuo poss... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho acquistato un dispostivo usb c per connettere il cavo aux per collegare lo spinotto delle cuffie per ascoltare la musica... Visualizza Post Ciao Frances92, ti do il bentornato nella nostra Community. Per poter analizzare al meglio il tuo ca... Visualizza Post |