Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessimo aggiornamento : One UI 7.0 Android 15

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
14 Visualizzazioni
Myless
Apprentice
Opzioni
Non ho capito perché con quest'ultimo aggiornamento si sia scelto di far diventare un Android uguale ad un Iphone, se lo volevo, me lo compravo, ho sempre acquistato Android per la sua qualità, oggi ha fatto un downgrade.

È scomodo e assolutamente non necessario fare un cambio così drastico, è il mio cellulare e non voglio che da un giorno all'altro sia come averne un'altro in mano.
Adesso sto avendo difficoltà ad usarlo e questa vosa mi infastidisce parecchio. 

Ho sentito anche parlare di tanti bug, tra cui problemi alla batteria, vedremo...

Sono molto delusa e spero che la community faccia così tanto rumore da convincere chi si dovere a mettere l'opzione di ripristinare la versione precedente almeno per quanto riguarda l'estetica (e aggiustare i bug).

0 Likes
25 Risposte
mca74
First Poster
Opzioni
Porcheria ! Si blocca in continuazione, rallentato da paura, non riesco nemmeno a prendere le chiamate ! Sottolineo che ho un cellulare nuovissimo e prima dell'aggiornamento funzionava benissimo
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @mca74,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente di leggere queste tue parole. 

Vorrei aiutarti a svolgere alcune verifiche così da poter trovare una soluzione in merito. A tal proposito, ti chiedo di fornirmi ulteriori dettagli in merito.

Quale dispositivo Galaxy possiedi nello specifico?

Rilevi dei particolari messaggi di errore sullo schermo del tuo smartphone?

Tuttavia, per prima cosa, considerando quanto segnali, potrebbe essere opportuno svolgere una pulizia dei dati presenti sulla memoria cache del dispositivo. 

Si esegue in questo modo:

• spegnere il telefono
  • collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'yes'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'reboot system now'
  • confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Tale procedura non andrà a eliminare i dati personali presenti all’interno del dispositivo (come foto o video). 

Se non dovessi risolvere, vorrei consigliarti di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

Resto a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
Sab758815
First Poster
Opzioni
Mi è appena arrivato un ulteriore aggiornamento, ho quasi paura a farlo perché l ultima volta è solo peggiorato. Se fa schifo anche questo lo butto nel bidone e chiudo con la Samsung. Qualcuno l ha fatto e mi può dire cosa mi aspetta????😡
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Sab758815, ti do il benvenuto in Community! 

Ho potuto verificare che è la prima volta che scrivi all'interno della nostra Community. 

In passato hai riscontrato particolari difficoltà in seguito all'installazione di un aggiornamento software?

Quale dispositivo possiedi? 

Tieni conto che il rilascio di un update avviene solo in seguito a una serie di verifiche e test da parte del reparto sviluppo: l'aggiornamento viene distribuito solo dopo aver stabilito che il funzionamento risulta perfettamente ottimale.

Rimango in attesa di ulteriori dettagli. 

Ciao!

Virginia

0 Likes
Sab758815
First Poster
Opzioni
Ho un Galaxy a14...e l ultimo aggiornamento è stato pessimo. Ha peggiorato tutte le funzioni del telefono, lentissimo, a volte si blocca, le tendine per notifiche e funzioni non si capisce mai come aprirle, in carica diventa bollente. Senza parole, adesso in giornata farò il nuovo aggiornamento , vedremo cosa ne esce!!!😡😡😡😡😡😡
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Sab758815,

ti ringrazio per il cortese riscontro.

Mi spiace apprendere il tuo disappunto. A tal proposito, ti invitiamo a procedere con l’esecuzione dell’aggiornamento, che dovrebbe risolvere la condizione da te riscontrata.

Tienici aggiornati! Restiamo a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica

0 Likes