Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita connessione dati durante le. Chiamate in Dual Sim

(Argomento creato il giorno: 10-01-2022 12:00 AM)
1635 Visualizzazioni
Erikacalandra
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho questo problema da quando sono passata da s9 Dual sim e s21 Dual sum (stesse SIM) : durante la chiamata non posso usare internet, precedentemente mi ha sempre funzionato usando le chiamate con una sim e connessioni dati con l'altra sim, dopo il cambio cellulare non ci sono più riuscita. Ho provato già diverse combinazioni ma nulla. In particolare se connessioni dati é sulla sim della chiamata rallenta talmente la connessione che non riesce a caricare nulla, se come usavo precedentemente 3 sulla sum libera da chiamata non c'è proprio la connessione (scompare anche in alto il 4g/3g/h) . Avete suggerimenti? Grazie, Erika 
0 Likes
2 Risposte
vale_marchio
Navigator
Opzioni
Ciao, se la connessione dati sparisce quando si sta effettuando una chiamata allora è perché l'operatore non supporta il VoLTE oppure non è attivo nella tua offerta telefonica.
Il VoLTE (Voice Over LTE) è la tecnologia che mantiene attiva la connessione dati mentre si effettua una chiamata.
0 Likes
Roberto3031
Navigator
Opzioni
Esiste dai tempi della preistoria questi problema, io ho 2 sim con volte attivate su entrambe, su uso dati della sim 2 appena ricevo/effettuo chiamate dalla 1 o dato vanno via, idem al contrario
0 Likes