Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola protettiva

(Argomento creato il giorno: 19-03-2022 04:04 PM)
1249 Visualizzazioni
Lalaura54
Pioneer
Opzioni
Buongiorno! Ho un s21 plus acquistato lo scorso dicembre. Ho letto ovunque che il telefono viene venduto con una pellicola.protettiva di serie.  Spero che sia così perché oggi ho scoperto un bruttissimo e profondo graffio  sul display 😱 che non capisco come si sia formato visto che ho la cover a libro...comunque volevo chiedere: devo rivolgermi alla assistenza samsung per cambiare la pellicola (sperando che una pellicola ci sia...) o posso fare io? Non vorrei che ci fossero problemi per la garanzia!)
Grazie!
Laura
0 Likes
8 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
La pellicola dovrebbe essere preapplicata. Puoi mettere qualsiasi pellicola tu voglia.
Lalaura54
Pioneer
Opzioni
Grazie!
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Laura,

La pellicola protettiva preinstallata è adatta allo schermo in quanto permette una perfetta funzionalità del touch e della lettura biometrico dell'impronta.

Acquistando una standard da applicare non garantisce affatto la perfetta funzionalità del display; infatti in tanti lamentano tale ostacolo.

Ti consiglio vivamente di recarti presso un negozio di telefonia (anche MediaWorld) e chiedere loro di applicare una pellicola apposta per il tuo schermo.
Si chiama Pellicola Autorigenerante e ha una protezione superiore e puoi trovarla di varie tipologie: standard, visionguard, HD, antibatterica e privacy .

Ne vale la pena

HUFWBCx.png
GSYue
SuperStar
Opzioni
Attenta alle pellicole che mettono a Mediaworld perché sono di pessima qualità, riducono di molto lo scorrimento del dito sul display e se chi la installa non è più che esperto ti ritroverai a dover andare di nuovo per farla sostituire. Senza considerare il prezzo folle che viene richiesto.
Lalaura54
Pioneer
Opzioni
Grazie a tutti, la cosa più importante è essere sicura che una volta applicata una cover qualunque resti valida la garanzia in caso di problemi al display
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
L'importante è che l'installazione avvenga in maniera corretta, senza esercitare pressioni che possano compromettere il display (cosa improbabile).

HUFWBCx.png
0 Likes
Lalaura54
Pioneer
Opzioni
Ok grazie!
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Lalaura54, ti confermo che nel display del tuo Galaxy è presente una pellicola preapplicata.  

È possibile sostituire tale pellicola in autonomia, presso i principali rivenditori di elettronica oppure presso i nostri Centri Assistenza Autorizzati. 

Considerando tale situazione, qualora volessi eseguire una verifica sul dispositivo, ti consiglio di richiedere la perizia del prodotto a uno dei nostri tecnici specializzati. 

Clicca qui per trovare il Centro Assistenza più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert