Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ore schermo

(Argomento creato il giorno: 05-02-2023 04:39 PM)
598 Visualizzazioni
davide315
Voyager
Opzioni
Potete spiegarmi questa differenza?

image

image

4 Risposte
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Ciao.
Nel secondo screenshot viene mostrata la durata di accensione dello schermo dall'ultima ricarica.
Nel primo viene mostrata la durata di accensione dello schermo di tutto il giorno.
Se, ad esempio, usi il telefono da mezzanotte all'una di notte e poi metti a ricaricare il telefono, in "benessere digitale" vedrai anche quell'utilizzo perché monitora tutto il giorno, in "uso batteria" no.
Falcox84
Legend
Opzioni
No guarda che nel primo caso mostra semplicemente i minuti di utilizzo delle app in modo anche di impostare ad esempio "oggi 50 minuti di facebook e basta" e poi ti avvisa e si chiude facebook. Mentre nel secondo mostra il consumo della batteria dall'ultima carica, con le percentuali anche delle app che hanno consumato di più. La prima foto non c'entra niente con la batteria e il benessere digitale
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Io mi stavo riferendo alla discrepanza sulle ore di schermo acceso.
Ma credo che il discorso sia uguale anche per le app.
Nel primo screenshot ti mostra quanto tempo hai usato una app per tutto il giorno, nel secondo si vede quanto tempo hai usato un'app dall'ultima ricarica.Screenshot_20230205_190912_Samsung Members_1000103635_1675620552.jpgScreenshot_20230205_190942_Samsung Members_1000103637_1675620582.jpg
davide315
Voyager
Opzioni
Grazie mille