Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7?

(Argomento creato il giorno: 13-05-2024 02:13 PM)
6566 Visualizzazioni
Edoardo_Zulian
Explorer
Opzioni
Salve qualcuno sa se (in logica di longevità) la serie s21 e tab s6 lite (2022) riceveranno la futura one ui 7? Ci tengo a saperlo, visto che vorrei sfruttare questi dispositivi fino all'ultimo del loro periodo di supporto! Grazie, Buona giornata.
0 Likes
11 Risposte
Febo01
Pioneer
Opzioni

Salve, mi intrometto in questa conversazione per approfittarne e chiedere una cosa. Io ho un S21 FE e anche io sarei interessato a sfruttare il telefono fino alla fine, per questo le chiedo: S21 FE, uscito in Europa con Android 12, beneficerà della politica dei 4 aggiornamenti di sistema android ed arriverà ad Android 16?

Grazie 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Febo01, bentornato in Community! 👋

Lo abbiamo indicato qui: https://news.samsung.com/it/spingersi-oltre-le-proprie-passioni-con-la-nuova-serie-galaxy-s23-proget...

Cito testualmente: "I dispositivi che possono beneficiare di quattro generazioni di aggiornamenti del sistema operativo Android e di cinque anni di aggiornamenti di sicurezza comprendono attualmente le serie Galaxy S23 (S23 Ultra/S23+/S23), Galaxy S22 (S22/S22+/S22 Ultra), S21 (S21/S21+/S21 Ultra/S21 FE), Z Fold4, Z Flip4, Z Fold3, Z Flip3, e Tab S8 (Tab S8/Tab S8+/Tab S8 Ultra)."

La disponibilità e la tempistica degli aggiornamenti del sistema operativo Android e dei cinque anni di aggiornamenti di sicurezza possono variare a seconda del modello e del mercato.

Resto a disposizione. Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes