Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 6.1

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
80 Visualizzazioni
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Ma è stato annullato l'aggiornamento anche per la serie s21 come è successo alla serie s22? 
L75
Voyager
Opzioni
Ma è sicuro? Quale è la fonte?
0 Likes
Jurassic_L7K
Hotshot
Opzioni
🙄🙄
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Samsung community korea e su checkfirm il firmware ufficiale è tornato quello di aprile.
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Anche sammobile.com ha diffuso la motizia
L75
Voyager
Opzioni
Non hanno detto altro?
0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

ci tengo a intervenire in questa discussione al fine di indicare che, per quanto riguarda l'aggiornamento software alla One UI 6.1 per i dispositivi italiani, al momento non vi è ufficialità in merito ai tempi di rilascio nè sono state date indicazioni circa la presenza di anomalie.

La distribuzione per il nostro paese, comunque, non è ancora iniziata.

Come sempre, si provvederà a svolgere tutti i test e le verifiche interne prima del rilascio finale, al fine di assicurare il pieno e corretto funzionamento con tutti i dispositivi a cui è destinato. 🙂

Vi invito ad attendere.

Buona giornata!

Stalmas
Troubleshooter
Opzioni
Mi piace che alcuni lamentano la mancanza di aggiornamenti e dopo che li hanno ottenuti fanno i post: problemi dopo aggiornamento.. Allora almeno per quelli che hanno un dispositivo da s23 in giù: ma se il dispositivo funziona dovete per forza tentare di aggiornarlo ?
Ciao.
0 Likes
Jurassic_L7K
Hotshot
Opzioni
Nella carta di garanzia del dispositivo, Samsung chiede esplicitamente di aggiornare il dispositivo non appena è disponibile un'aggiornamento, dato che potrebbe portare molti miglioramenti e nuove funzionalità. Il fatto che la gente si lamenti per problemi dopo gli aggiornamenti è puramente soggettivo e non accade neanche sempre. Inoltre, il fatto che tu dica "[...] e dopo che gli hanno ottenuti fanno i post: problemi dopo aggiornamento.. [...]" non è logico, dato che gli utenti non possono sapere se l'aggiornamento porterà qualche bug con sé.
Detto questo, il tuo punto di vista, ripeto, è illogico.
0 Likes
Stalmas
Troubleshooter
Opzioni
No mi spiace non sono d'accordo .
Gli aggiornamenti sono consigliati certo ma capita che non sono sempre migliorativi .
Io dico la mia come tutti .
Ne leggo tanti che lamentano mancanza di aggiornamenti infatti mi riferivo a loro .
Se il dispositivo funziona bene io non non lo aggiornerai sopratutto se è un dispositivo vecchio .
Almeno non subito .
Poi se vuoi dire che ognuno aggiorna quando gli pare e se con l'aggiornamento non va meglio è si può lamentare ; certo che lo può fare.
Il mio è solo un consiglio.

Io se non vedo aggiornamenti per il mio telefono e il telefono va bene ne sono contento .
Non vengo di certo a chiedere un aggiornamento che magari può peggioare le prestazioni.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

tenete presente che tutti i nostri aggiornamenti software, hanno come obiettivo quello di apportare delle migliorie in termini di prestazioni, sicurezza del dispositivo e, laddove necessario, introdurre delle correzioni di eventuali bug. 

Lato nostro, pertanto, suggeriamo d'installare tutti gli aggiornamenti software al momento del loro rilascio. 😊

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

0 Likes