Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One Ui 6.1 su dispositivi non supportati

(Argomento creato il giorno: 28-04-2024 08:00 PM)
1314 Visualizzazioni
Tom_Sarg09
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho già letto online molti articoli sulla One ui 6.1 e so che é disponibile per solamente gli ultimi modelli. Chiedo cortesemente se qualcuno può indicarmi dove posso trovare il file Apk e scaricarlo. Ho cercato ma non si trova quasi nulla... Quello che ho trovato, una volta scaricato mi dice "app non installata perché il pacchetto risulta non valido". So che scaricare un Apk può essere pericoloso ma ho veramente bisogno di alcune funzioni come cerchia e cerca ma soprattutto riassumere le note e gli appunti per scuola. Non mi interessa della garanzia o altri problemi, vorrei solo provare questa nuova One Ui, grazie mille in anticipo. 
Possiedo Galaxy Tab S6 lite e S21 e vorrei scaricarla su entrambi.
8 Risposte
6730
Helping Hand
Opzioni
ciao, guarda che x s21 è prevista la One ui 6.1 io possiedo s21 ultra è vso che entro maggio dovrebbe arrivare ufficialmente.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Incomincio dicendo che la OneUI è una interfaccia utente, parte del sistema operativo Android e dunque non può essere aggiornata tramite un APK. Tutti gli APK che dicono di aggiornare alla OneUI 6.1 sono falsi e molto probabilmente portano virus, quindi evitali.

L'aggiornamento a One UI 6.1 deve essere rilasciato da Samsung e al momento è garantito solamente per i top di gamma del 2022 e successivi. Molto probabilmente sarà esteso anche ad altri dispositivi come accaduto negli anni passati ma le funzionalità che porterà varieranno quasi sicuramente.

Parlando del tuo caso specifico: S21 molto probabilmente la riceverà ma nulla di certo lo stesso vale se hai Tab S6 Lite 2022, se invece hai Tab S6 Lite 2020 sicuramente non la riceverai.

Buona serata
Gioia97
Voyager
Opzioni
L's21 avrà One ui 6.1 e se non ho letto male l'unica funzione AI che avrà sarà cerchia e cerca. Che poi è una funzione superflua visto che la puoi fare con bixbi o google lens
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

al momento non è stato annunciato nulla di ufficiale su One UI 6.1 per la serie Galaxy S21.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Tom_Sarg09
Journeyman
Opzioni
Ciao, grazie a tutti per le risposte. Attenderò quindi un eventuale aggiornamento per S21 e anche uno per il Tab S6 lite (possiedo la versione 2022). Grazie, a presto!
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuto ai nuovi. 🤝

Ringrazio @FedeX_4823 e @danitudi971 per l'intervento. 😊

Lato Samsung, infatti sconsigliamo l'installazione di APK, raccomandiamo di procedere con l'installazione di eventuali app o file, mediante i canali ufficiali preposti.

Per quanto concerne l'interfaccia, attualmente, non abbiamo informazioni in merito all'implementazione su tali modelli.

Vi raccomando di dare un'occhiata alla nostra Newsroom, per restare sempre aggiornati su tutte le novità!

https://news.samsung.com/it/il-nuovo-aggiornamento-one-ui-6-1-estende-le-funzionalita-di-galaxy-ai-a...

Lo staff resta a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

Cristian2013
Journeyman
Opzioni

Vai sul Play Store e cerchi " cerchia e cerca" ti appare la stessa identica cosa ed è un'app molto sicura dove tu puoi fare praticamente le stesse cose che si fa sulla Galaxy ia ma intendo solo il" cerchia e cerca" comunque ti consiglio quest'app

nicholasjackson
First Poster
Opzioni
Posso installare one ui 6.1 su galaxy a 71 in qualche modo?
0 Likes