Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6.1 s21 ultra

(Argomento creato il giorno: 02-04-2024 09:10 AM)
238 Visualizzazioni
dansim747
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, sono un fiero possessore di s21ultra 512gb con 16gb di ram, vorrei sapere se i rumor che si sentono nelle varie testate giornalistiche tech sono veritiere o meno. Possibile che l s21 ultra, che ad oggi va ancora benissimo senza aver avuto mai mezzo problema, non riceverà la one ui 6.1 con annesse ia che sono presenti nell'aggiornamento? Se in tal caso fosse positiva la risposta, ossia che non riceverà l'aggiornamento, un plauso a samsung che lascia indietro dispositivi che non battono ciglio dopo anni!

E aggiungi pure, delusione unica, a tratti inizierò a pentirmi di essere un possessore di ecosistema samsung.
Già col col tab s7 plus 5g avete fatto [RIMOSSO] non aggiornandolo più.
Ci manca solo questa.
dansim747
Pioneer
Opzioni
Ti capisco Matteo, ti capisco, la voglia di passare a Apple aumenta, e mi dispiace dirlo
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao dansim747,

mi spiace leggere le tue parole.

Posso solamente confermarti quanto indicato dai colleghi Expert, in precedenza.

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
vip67
First Poster
Opzioni
Ho un S21plus e sono davvero molto molto soddisfatto, spero che riceva gli ultimi aggiornamenti android e la one ui 6.1 poi il prossimo anno lo cambiero' con il prossimo top di gamma. Tra app della banca, postepay, e carta di credito nel wallet di samsung pay, meglio avere sempre il device con gli ultimi aggiornamenti....non si sa mai!
Rocco2108
Student
Opzioni

Se non arriva su 21 ULTRA, con un processore 888 potentissimo e lo mettete sui medio gamma attuali, qualcosa ch

Rocco2108
Student
Opzioni

Con Snapdragon 888 niente aggiornamento, i medio gamma attuali lo ricevono, ma pensate che la gente è stupida, che risposta è?

dansim747
Pioneer
Opzioni
Ma andrà così infatti ahahaha
0 Likes
SteX986
Explorer
Opzioni

Ho paura abbiano toppato con la scelta dei processori di S21 ed S22, piuttosto, ed ora non supportino cose nonostante siano ancora in ciclo di vita..

Il mio 21 scalda come un forno se ci uso dei giochi e lagga per thermal throttling, stessi giochi che sull's9 restava tiepido senza lag. E la famiglia S9 è fuori supporto, la s21 no ed in teoria era ben più potente..

Poi logico, i processori attuali hanno una potenza che va ben oltre alle necessità di un telefono, motivo per cui anche un "vecchio" S9 non lagga sotto stress. La differenza la fanno le nuove funzionalità

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Rocco2108, benvenuto in Community! :handshake: Ciao SteX986, bentornato!

Per prima cosa, ancora non sappiamo se la One UI 6.1 sarà disponibile per la famiglia Galaxy S21 e, di questa, se e quali saranno le funzioni AI che verranno implementate, pertanto al momento queste discussioni hanno poco senso di esistere. 

La linea che segue Samsung, comunque, è sempre la stessa: gli aggiornamenti vengono sviluppati su tutti i dispositivi che ne supportano pienamente le funzionalità, finchè il prodotto può soddisfare le caratteristiche di usabilità che aveva appena immesso sul mercato.

In merito alle funzioni AI, è un po' infantile credere che sia sufficiente un certo processore e un tot di RAM per poterle utilizzare. Nessuno nega che la serie Galaxy S21 abbia ottimi componenti e sia attualmente ancora performante, ma i requisiti richiesti dall'AI sono differenti e non è detto che un prodotto del 2021 li possieda.

Ad ogni modo, condivideremo con voi tutte le novità non appena avremo informazioni certe.

@SteX986 il fatto che il telefono scaldi durante l'uso di software e app "pesanti" è normale, visto che il prodotto ha prestazioni elevate e viene sfruttato pienamente durante i giochi. Ciò non deve comunque preoccupare: il dispositivo ha un sistema di mantenimento delle temperature che evita i danni da calore eccessivo riducendo le performance o arrivando a spegnere il telefono se il calore supera il livello di guardia, pertanto se questo non accade, significa che il calore rientra nella norma.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
SteX986
Explorer
Opzioni

Ciao Cornelia, grazie per la risposta. 

D'accordissimo sul sistema di autoprotezione, infatti rallenta esattamente quando la barretta del gaming hub segna 45 gradi di temperatura. La cosa che mi fa strana è che, a parità di impostazioni e gioco (ed anche di aspetto estetico percepito) l'S9 riesca a gestirlo meglio. Vero che aveva la vapor chamber per dissipare uniformemente il calore, ma la differenza è proprio netta. La mia sensazione è che la famiglia 800 dello Snapdragon scaldi più dell'Exynos che montava l'altro

0 Likes
Pietro7676
Explorer
Opzioni
Problemi con samsung s21 ultra .. dopo aggiornamento il touch non funziona più, morto completo, riesco a fare pochi clic solo con la S pen.. cosa fare? Non sono il solo in rete cè tanta gente nei guai
0 Likes