in data
20-02-2024
12:27 PM
- data ultima modifica
20-02-2024
12:33 PM
autore
Danilo_M
Buongiorno, sono un fiero possessore di s21ultra 512gb con 16gb di ram, vorrei sapere se i rumor che si sentono nelle varie testate giornalistiche tech sono veritiere o meno. Possibile che l s21 ultra, che ad oggi va ancora benissimo senza aver avuto mai mezzo problema, non riceverà la one ui 6.1 con annesse ia che sono presenti nell'aggiornamento? Se in tal caso fosse positiva la risposta, ossia che non riceverà l'aggiornamento, un plauso a samsung che lascia indietro dispositivi che non battono ciglio dopo anni!
in data 03-06-2024 12:35 PM
Bentornato @Pietro7676,
sono davvero spiacente per l'accaduto.
In prima istanza, hai provato ad eseguire un semplice riavvio forzato? Puoi eseguire il riavvio forzato tenendo premuti contemporaneamente il tasto Laterale e il tasto Volume giù.
Di recente hai applicato una vetrino o una pellicola protettiva, che potrebbero infierire con il corretto funzionamento del touch? Qualora sia così, potresti rimuoverla?
Al fine di escludere che si tratti di una anomalia hardware, ti suggerisco di procedere con un test mirato della componente:
Ove non sia possibile procedere con alcun test, in quanto il device non risponde, ritengo opportuno recarsi presso un nostro centro di assistenza, per una perizia.
A tal proposito, posso avere cortesemente il CAP della tua città? in questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te.
Mi fai sapere?
Resto a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 24-06-2024 04:13 PM
Buongiorno. Ho aquisto un Samsung Galaxy S21 5G e non trovo Android 13 per la versione G991NKSS5GXE1.
Mi serve aiuto. Grazie.
in data 25-06-2024 12:37 PM
Ciao marciojmsantos, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Hai verificato la disponibilità per aggiornamenti anche connettendo il dispositivo via cavo a un PC tramite Smart Switch? https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/che-cosa-e-smart-switch/
Intanto, vorrei anche accertarmi della provenienza commerciale del tuo dispositivo, e ti ho inviato a proposito un messaggio personale con richiesta di dati.
Controlla sul tuo profilo, ti aspetto.
A presto!