Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, ho un S21 ultra e ho disattivato l'aggiornamento automatico delle app sia nello store Samsung che Google. Tuttavia ogni volta che riavvio/accendo il telefono ricevo questa notifica che non posso eliminare se non cliccando "in attesa del wifi".
Come posso risolvere questa cosa? Perché con certo che appena mi collego al WiFi scaricherà tutto...
Come preferenza download,nel playstore cosa hai?usa tramite qualsiasi rete e vedi che succede...altrimenti disattiva le notifiche del playstore e fai molto prima.
Quando compare la notifica vuol dire che le app installate non sono più compatibili con la versione software installata e per mantenere il corretto funzionamento del dispositivo. Se vuoi evitare, senza motivo, di aggiornare le app devi smettere anche di aggiornare il sistema.
Ah okay, grazie mille, non voglio aggiornarle perché oltre a lasciare senza aggiornamento le app che praticamente non utilizzo, mi andrebbero ad occupare spazio di archiviazione che mi sarebbe utile per altro.
Ma di solito durante gli aggiornamenti delle applicazioni, soprattutto quelle di sistema, lo spazio libero dopo cambia di pochissimi MB. A me ad esempio non è cambiato di niente. Ti consiglio di effettuarlo per evitare i problemi.