in data 25-05-2022 01:09 PM
in data 25-05-2022 02:05 PM
Ciao MarcoAK96, bentornato in Community,
ti riferisci alla condivisione dei contenuti attraverso WhatsApp o altre applicazioni di messaggistica?
Ciò che ti succede è piuttosto insolito; non abbiamo ricevuto altre segnalazioni analoghe, pertanto non è da escludere che il problema possa essere causato da un errore dell'applicazione in uso sul tuo smartphone.
Ti chiedo qualche precisazione per capire meglio cosa succede:
Per sicurezza, ti consiglio di svuotare la cache dell'applicazione e riavviare lo smartphone: questa operazione cancellerà i dati temporanei dell'app, eliminando eventuali conflitti in atto.
Non perderai alcun dato personale nè le conversazioni.
Il tuo Galaxy ti consente di condividere contenuti in tantissimi modi diversi; se una determinata applicazione non funziona correttamente o non è adatta alle tue esigenze, puoi usare tanti altri servizi tra cui:
Hai provato a verificare se il video viene correttamente inviato, se utilizzi altre modalità di condivisione? Nel caso in cui il sistema inviasse il video regolarmente, avremmo la certezza che non è lo smartphone ad elaborarlo in modo errato ma probabilmente tutto dipende, appunto, da WhatsApp.
Facci sapere,
ciao!
in data 25-05-2022 02:17 PM
in data 25-05-2022 02:26 PM
25-05-2022 04:06 PM - modificato 25-05-2022 04:08 PM
Quando realizzi i video puoi scegliere Full HD 30fps o anche HD così da realizzare video meno pesanti. (e si possono trasformare in HD anche dopo, modificando il video in galleria e scegliendo Dimensione e Formato) Per inviarli puoi usare WeTransfer.com direttamente dal telefono. Puoi scegliere se inviarli ad un indirizzo mail o creare un link e condividere il link via WhatsApp per esempio.
in data 25-05-2023 09:05 PM
in data 10-02-2024 09:55 PM
Buonasera, stesso problema con il mio Galaxy A54... Ho sempre inviato video tranne che con questo. E non legge neanche alcuni formati video (per farlo ho dovuto installare il lettore di Xiaomi). È assurdo e inspiegabile, considerato i costi di questo telefono
in data 10-02-2024 09:56 PM
Buonasera
L'anomalia riguarda anche l'invio tramite gmail. Quindi il problema è proprio di Samsung