Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON DISTURBARE (SONNO)

(Argomento creato il giorno: 26-02-2023 08:36 AM)
653 Visualizzazioni
GuidoF
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
prima dell'ultimo aggiornamento software con la modalità Non Disturbare potevo bloccare nelle ore notturne la ricezione di chiamate, messaggi, notifiche, con l'esclusione dei contatti 'preferiti'.
Adesso bisogna attivare l'opzione SONNO, il funzionamento è simile, solo che al termine del periodo di blocco suona obbligatoriamente la sveglia, a meno che non ci ricordiamo di deselezionarla ogni sera.
Trovo la cosa molto seccante.
Sta capitando anche ad altri?
Grazie.

0 Likes
14 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Crea una routine che attivi e disattivi la modalità non disturbare nelle ore che preferisci.
GuidoF
Explorer
Opzioni
Grazie, ho creato una routine
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Non disturbare comunque c'è ancora
0 Likes
GuidoF
Explorer
Opzioni
Sì, ma vale più per una riunione. Va attivato ogni volta, non è replicabile automaticamente e non si possono fare esclusioni
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Il problema della sveglia legata alla modalità Sonno è un bug dell'applicazione Orologio. Con l'aggiornamento di Orologio alla versione 12.2.07.0 e l'aggiornamento di Modalità e Routine alla versione 4.1.00.12 il problema si risolve e puoi tornare ad avere il non disturbare similmente a come funzionava prima. Controlla gli aggiornamenti sul Galaxy Store, se non li hai ancora ricevuti, li riceverai sicuramente a breve.

GuidoF
Explorer
Opzioni
Grazie Goll,
ho la versione aggiornata di Modalità e Routine, ma non di Orologio.
Speriamo arrivi presto.
Nel frattempo ho modificato a mio uso la modalità Teatro, che non pare abbia collegamenti alla sveglia.
Lo sperimenterò stasera.
0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Purtroppo io ho entrambe le versioni incriminate e nessun aggiornamento ne tramite galaxy store ne tramite play store.

Mi sembra assurdo alcuni abbiano disponibili degli aggiornamenti e altri no a meno che tu non abbia una versione non italiana privilegiata come aggiornamenti.

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
No, purtroppo va così... Con una programmata casualità. Ho un S21 fe del mercato greco che li ha ricevuti prima del S21 Ultra no brand Italia che posseggo. Cmq, inutile aspettare. Su uptodown ci sono gli apk originali delle versioni suddette. Scaricale e installale senza preoccupazione 😉

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao BrumBrum,

mi confermi di aver risolto con una Bixby Routine come suggerito da GSYue? Risultano particolarmente utili proprio in contesti non perfettamente lineari, in quanto modulabili.

@Sailand, le distribuzioni software non seguono un rilascio in blocco, vanno per scaglioni di IMEI e brand operatore. Ad ogni modo, vedo che hai già inviato una Segnalazione di Errore come ti avevo consigliato qui. Hai provato anche tu a creare una Bixby Routine in luogo della modalità attualmente settata?

@Goll, ricorrere ad installazioni firmware al di fuori del canale ufficiale di distribuzione è considerato manomissione software, e comporta la perdita della garanzia residua. Sconsigliamo quindi fortemente tale genere di azioni.

Per ogni necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes