Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non disturbare in automatico quando mi collego al bluetooth in auto

(Argomento creato il giorno: 25-11-2021 01:06 PM)
312 Visualizzazioni
edoardo1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sono neo-possessore di s21.

collegando s21 al bluetooth della mia auto (sprovvista di android auto) la prima volta è entrato in modalità "non disturbare" con un programma specifico "auto".

Per sbaglio ho eliminato tale programma "auto" nel menù non disturbare e ora mi compare solo l'opzione programma "sonno".

Come devo fare per ripristinare tale modo "auto" in modo che entri in "non disturbare" automaticamente quando mi collego al bluetooth della mia auto?

Spero di essere stato chiaro,

ringrazio

edoardo.

0 Likes
5 Risposte
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
La modalità non disturbare "auto" dovrebbe essere relativa a google maps. Nelle impostazioni di google maps vai a "impostazioni navigatore" e attiva la gestione della modalità auto.
0 Likes
edoardo1
First Poster
Opzioni
Ti ringrazio per la risposta
Tuttavia la prima volta che era comparsa questa possibilità di "non disturbare" in auto in automatico l'opzione era nel menù delle impostazioni alla voce "non disturbare", sotto quella che consente di programmare il non disturbare durante la notte.
Ora quella opzione è sparita e non trovo il modo di riattivarla.
0 Likes
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
Potrebbe essere una routine bixby che hai cancellato allora. Prova a giocare un po'con quelle
0 Likes
edoardo1
First Poster
Opzioni
Ho provato ma non trovo nulla che fa al caso mio
0 Likes
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
Prova comunque a giocare con le impostazioni maps perché alcune attivano le stesse opzioni
0 Likes