Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mondoaffari [RIMOSSO CONTENUTO DIFFAMATORIO]

(Argomento creato il giorno: 06-05-2022 08:18 AM)
327 Visualizzazioni
Duat
Navigator
Opzioni

Buongiorno, avevo aderito all'iniziativa "cambia con Galaxy " per avere un s21 e valutare il mio usato per 300 euro.

Adesione effettuata a Dicembre 2021, cellulare inviato in stato immacolato tenuto sempre in custodia mai caduto nessun graffio mai toccato in nessuna maniera.

Ecco la loro risposta di poco fa dopo 5 mesi:

In particolare, a seguito di verifica del tuo dispositivo, abbiamo rilevato quanto segue:
 - burn in evidente;
 - segni di usura;
 - dispositivo manomesso da terze parti.

Per tale motivazione, può essere applicata la valutazione indicata per i dispositivi usati che rispettano le condizioni dell'art. 10.4 dei Termini e Condizioni dell'iniziativa (si veda l'Allegato B, Colonna C, dei Termini e Condizioni), che per te è pari a 5 €.

Assolutamente tutto falso, oltre al fatto che ho cercato di contattarli per mesi visto che non ricevevo riscontri.

Mai più Samsung finquado si serviranno di questi soggetti per valutare l'usato. 

Questo solo per segnalare la cosa, ovviamente l'assistenza clienti Samsung ha dato ragione a loro quindi mi son fatto rispedire indietro il cellulare che ancora deve arrivare. 

Ragazzi il cellulare era immacolato!!!

8 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Duat, bentornato in Community, 

mi dispiace per quanto ci descrivi.

Hai dunque già segnalato la situazione al nostro supporto, in modo da richiedere una verifica sul caso?

Vorrei svolgere un controllo su quanto emerso in fase di analisi e, per farlo, avrei necessità che mi fornissi alcuni dati. Ti ho mandato un messaggio privato: potrai vederlo cliccando sull'icona del tuo profilo in alto a destra e scegliendo la voce "messaggi" oppure, se ci scrivi attraverso l'applicazione Samsung Members, verificando le notifiche.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
..sempre più IMBARAZZANTE Samsung
Duat
Navigator
Opzioni
Grazie per l'interessamento, ho inviato privatamente tutti i dati richiesti
0 Likes
carmine123
Explorer
Opzioni
Io dal 24 marzo che aspetto la mai per prenotare il ritiro
0 Likes
Duat
Navigator
Opzioni
Non ti arriverà mai, sono stato io a farmela mandare contattando il servizio clienti, fai presto che scade il tempo.
0 Likes
Duat
Navigator
Opzioni
Vedo moltissimi post come il mio... ma non vi viene il dubbio che...
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
A me no visto che leggo di cellulari nuovi si ma anche di telefoni messi male e molto degradati.
Il suo poi manomesso da terze parti, decade la garanzia per qualsiasi azienda figuriamoci una valutazione.
0 Likes
Duat
Navigator
Opzioni
Il mio era perfetto ma quale manomesso era immacolato
0 Likes