in data 23-03-2022 03:20 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
io uso molto il telefono per lavoro e ricevo molte chiamate al di fuori degli orari di lavoro (come tutti penso).
Dalla rubrica, sincronizzata con Google, ho memorizzato i contatti di lavoro nel gruppo "work". C'è un modo per bloccare le loro chiamate e notifiche whatsapp in determinate fasce orarie e weekend? Se non fosse possibile, potrebbe essere un'idea per gli sviluppatori Android?
Grazie per l'aiuto.
in data 23-03-2022 03:45 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Abilita la funzione non disturbare con gli orari che preferisci
Non riceverai chiamate dai contatti che non sono presenti nella lista preferiti. O meglio le telefonate o messaggi arriveranno lo stesso, ma non riceverai squilli, beep o suoni vari
in data 23-03-2022 04:05 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho 421 contatti in rubrica e non tutti sono "preferiti" 😅, che tra l'altro i miei "preferiti" sono ovviamente la mia famiglia e 4 amici più stretti.
allora che senso ha nella rubrica poter inserire i singoli contanti in gruppo?
in data 23-03-2022 04:27 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-03-2022 05:04 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sicuramente funziona e anche io lo avevo pensato, ma i contatti preferiti in rubrica vengono posizionati nelle prime posizioni in alto e poi si va avanti in ordine alfabetico, ma se rendo tutti preferiti eccetto quei 30 nominativi di lavoro, i numeri più chiamati frequentemente vanno a prendere altre posizioni (non so se si capisce quello che voglio dire).
Magari gli sviluppatori android , potrebbero risolvere il mio problema. @RinoT in ogni caso ti ringrazio per la dritta