Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità non disturbare suddiviso per gruppi

(Argomento creato il giorno: 23-03-2022 03:20 PM)
2967 Visualizzazioni
Members_UYVAVdd
Apprentice
Opzioni

Salve,

io uso molto il telefono per lavoro e ricevo molte chiamate al di fuori degli orari di lavoro (come tutti penso).

Dalla rubrica, sincronizzata con Google, ho memorizzato i contatti di lavoro nel gruppo "work". C'è un modo per bloccare le loro chiamate e notifiche whatsapp in determinate fasce orarie e weekend? Se non fosse possibile, potrebbe essere un'idea per gli sviluppatori Android?

Grazie per l'aiuto.

4 Risposte
RinoT
Journeyman
Opzioni
Crea una lista di contatti preferiti
Abilita la funzione non disturbare con gli orari che preferisci
Non riceverai chiamate dai contatti che non sono presenti nella lista preferiti. O meglio le telefonate o messaggi arriveranno lo stesso, ma non riceverai squilli, beep o suoni vari
0 Likes
Members_UYVAVdd
Apprentice
Opzioni

ho 421 contatti in rubrica e non tutti sono "preferiti" 😅, che tra l'altro i miei "preferiti" sono ovviamente la mia famiglia e 4 amici più stretti. 

allora che senso ha nella rubrica poter inserire i singoli contanti in gruppo?

0 Likes
RinoT
Journeyman
Opzioni
Non ho mai utilizzato la funzione Gruppi, ma ti assicuro che il metodo che ti ho suggerito funziona 😉
0 Likes
Members_UYVAVdd
Apprentice
Opzioni

Sicuramente funziona e anche io lo avevo pensato, ma i contatti preferiti in rubrica vengono posizionati nelle prime posizioni in alto e poi si va avanti in ordine alfabetico, ma se rendo tutti preferiti eccetto quei 30 nominativi di lavoro, i numeri più chiamati frequentemente vanno a prendere altre posizioni (non so se si capisce quello che voglio dire). 

Magari gli sviluppatori android , potrebbero risolvere il mio problema. @RinoT in ogni caso ti ringrazio per la dritta

0 Likes