Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità non disturbare si attiva in automatico

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
40 Visualizzazioni
Kitiara1
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, da una paio di giorni il mio A
S21 va in modalità non disturbare senza che vi sia alcuna routine attiva.
Mi accade di notte dopo che lascio il cellulare "a riposo" e non capisco dove devo disattivare questa funzione visto che non ho alcuna routine impostata.
Grazie mille 
#nondisturbare #s21
0 Likes
5 Risposte
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Vai su impostazioni, sulla barra della ricerca scrivi non disturbare , e ti esce cmq dovrebbe essere nelle notifiche se non ricordo male1756531476318.jpg
0 Likes
Kitiara1
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, ma il problema è che non ho impostato nulla che possa fare andare il telefono in quella modalità automaticamente. E nelle impostazioni di programmato non c'è niente
0 Likes
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Kitiara1!

Ciao anche a te Devilman80!

Confermo che quanto riscontrato è davvero insolito.

La funzione non disturbare non dovrebbe attivarsi in automatico se non è stata creata una routine o programmato la sua attivazione a un orario stabilito.

Mi confermi che al'interno di modalità e routine non è presente nessuna modalità personalizzata o routine che possa attivare la funzione?

La modalità in questione si attiva in automatico alla stessa ora per qualsiasi giorno?

Come suggerito da Devilman80, se accedi all'interno della pagina di configurazione della funzione "Non disturbare", visualizzi una configurazione nella sezione "Programma"?

Tienici aggiornati sulla questione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
Kitiara1
Journeyman
Opzioni
Ciao, alla fine ho risolto (credo) anche perché da qualche giorno non si attiva più. Sono andata in applicazioni, accesso speciale e ho visto che era attivata la possibilità per Google play service di attivare la funzione non disturbare. Tolto quella non l'ha più fatto. Comunque ti confermo che non avevo impostato alcuna routine e si attivava solamente di notte quando dormivo e non usavo il telefono per diverso tempo (non so dire l'orario perché, dormendo, non ho potuto vederlo). Spero di aver risolto definitivamente. Grazie mille per ora 😊
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Kitiara1

ti ringraziamo per il riscontro, che può essere utile anche ad altri utenti che possono riscontrare una situazione simile. 

Non esitare a contare sul nostro supporto laddove dovessi riscontrare nuovamente delle difficoltà.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes