Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità non distrubare non funziona

(Argomento creato il giorno: 09-04-2023 03:30 PM)
1228 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Oscar2101
Journeyman
Opzioni
La modalità non disturbare non funziona con ONE UI 5.1, tutte le notifiche arrivano sempre, spiegatemi
0 Likes
5 Risposte
andfortuna97
Pathfinder
Opzioni
Idem con s23 ultra a volte la mattina vengo svegliato dalle notifiche
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Controlla bene le impostazioni, prova a cancellare anche la cache di modalità e Routine oltre che di Orologio. Se non bastasse tutto ciò, cancella i dati di modalità e Routine, resetta le impostazioni del non disturbare e imposta nuovamente daccapo i parametri.
A me su S21 Ultra e su S21 fe, con OneUI 5.1 e patch di marzo non ho dì questi problemi.

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Oscar2101, ti do il bentornato in Community! :handshake:

Siamo a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso. In prima istanza, ti chiedo gentilmente di verificare quali voci sono attive per la funzione Non disturbare.

Potrai eseguire questo controllo andando su:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Non disturbare

Mi potresti far sapere quali opzioni sono attive sotto le voci Chiamate e messaggi, Notifiche applicazione e Sveglie e suoni.

Grazie per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 

Ciao andfortuna97, potresti gentilmente eseguire le procedure indicate all'utente Oscar2101? Ti ringrazio per la disponibilità, tienimi aggiornato.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
cesare00
First Poster
Opzioni
Buongiorno, sul mio S24 attivando il non disturbare e nonostante abbia selezionato le applicazioni che possono farlo (spotyfai e youtube) non mi funzionano. Cosa sbaglio?
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @cesare00,

benvenuto in Community!

Potresti caricare anche tu degli screenshot riguardanti le impostazioni attualmente attive sul dispositivo?

Sarebbe utile poter vedere tutte le impostazioni attualmente attive, comprese le eccezioni impostate.

Inoltre, a scanso di equivoci: anche nel tuo caso non sta funzionando la modalità Non Disturbare, oppure funziona ma non si attivano le eccezioni che hai impostato (dunque non ricevi notifiche da Spotify e Youtube)?

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes