Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Link nei pdf

(Argomento creato il giorno: 10-04-2023 11:53 AM)
306 Visualizzazioni
sasso53
First Poster
Opzioni
Salve,non si riesce più ad aprire i link contenuti in un pdf. Lavoro molto con notes dove preparo il file(contenente link)che poi converto in pdf prima di condividerlo.Ormai da tempo i link sul file pdf non sono più cliccabili.Cosa devo fare?Chi mi può aiutare?Grazie mille.
0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao sasso53,

per poterti fornire un supporto adeguato avremmo bisogno di ulteriori informazioni.

In primo luogo sarebbe utile capire da quale smartphone o tablet crei le note, e conoscere la versione di Notes utilizzata.

Potresti indicarcela? 

Inoltre: i PDF non vengono aperti da nessun prodotto dal quale visualizzi il file PDF (magari anche da PC)? 

Sullo smartphone o sul tablet da cui crei le note, hai provato anche ad utilizzare lettori PDF differenti?

Avere un quadro completo della situazione ci permetterà di fornirti un riscontro efficace.

Nel mentre verifica la disponibilità di versioni più recenti dell'App Notes dallo Store, oltre che controllare il comportamento dopo una pulizia cache:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Notes
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
sasso53
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta innanzitutto, la versione è la più recente 4.4.06.4 , lo smartphone è il samsung 21 ultra.
Voglio chiarire il mio problema.
Su di un foglio notes allego molti link.Quando salvo il file in pdf gli stessi link non sono più attivi.Ho provato con tanti altri lettori ma il risultato è lo stesso.Aggiungo che anche salvando il file in word i link non sono più cliccabili.
Cosa posso fare?Grazie
0 Likes