Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mal funzionamento dei dati biometrici S21 5g

(Argomento creato il giorno: 27-01-2022 10:43 AM)
266 Visualizzazioni
Bellamyy
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, 

Dall'altro giorno i dati biometrici non funzionano, rilevano un impronta ma me la da come errata. Questo problema persiste da quando ho messo la pellicola di vetro. Il touch va correttamente. Dovrei toglierla?

Ho anche eseguito il test delle impronte digitando sul tastierino:  *#0*#

Tutti i risultati dei test risultano passati correttamente.

E' possibile risolvere questo problema? Anche perchè è nuovo.

Grazie

8 Risposte
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Non ho mai usato pellicole in vetro sui miei Galaxy con lettore d'impronte sotto al display perché so che non le digerisce bene. Per questo cerco di mantenere la pellicola originale applicata di fabbrica (nonostante non sia di vetro) e poi quando si rovinerà la toglierò definitivamente. Si può provare aumentando la sensibilità al tocco però spesso cambia poco.

Falcox84
Legend
Opzioni
Attiva la funzione sensibilità tocco che serve proprio per questo, cancella le impronte e ripeti operazione di salvataggio Screenshot_20220127-112348_Settings_27333_1643279028.jpg
Bellamyy
Apprentice
Opzioni

Ho provato ad attivare la funzione "sensibilità al tocco" ma il problema persiste. Senza vetro protettivo i dati biometrici funzionano normalmente.  Utilizzerò il telefono senza la pellicola, sperando di non graffiarlo.

Grazie mille!

giuls11
Troubleshooter
Opzioni
La pellicola in vetro purtroppo non è adatta quando c'è il sensore di impronta sotto il display. Ti consiglio di applicare una pellicola 😊
Bellamyy
Apprentice
Opzioni
Grazie mille del consiglio
Tomm983
Navigator
Opzioni
Io ho la pellicola di vetro sul s21 plus e funziona molto bene però devi seguire questa procedura (ovviamente cambia forse dalla marca della pellicola).
1- applica la pellicola di vetro
2- cancella i dati delle impronte vecchie registrate
3- aumenta la sensibilità del tocco
4- registrare le nuove impronte.
Ed ecco così che funzioni dà me.
Al limite se vedi che non funzioni alla perfezione, provi a registrare lo stesso pollice su più impronte (hai a disposizione 4 impronte).
Spero di esserti stato utile 👍🏼.
0 Likes
Bellamyy
Apprentice
Opzioni
Credo che il problema sia il vetro. Provo a seguire le tue indicazioni sperando di risolvere. Al massimo cambio la pellicola.
Grazie mille
0 Likes
Tomm983
Navigator
Opzioni
Speriamo che vada bene 🤞🏼