Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Led notifiche

(Argomento creato il giorno: 22-02-2022 07:43 AM)
1698 Visualizzazioni
Roberto1951
Pioneer
Opzioni
Come posso creare Led di notifiche su Samsung S21? Grazie
0 Likes
14 Risposte
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, su S21 non è presente il led per le notifiche tuttavia io utilizzo da tempo un app gratuita che emula il led per le notifiche. La trovi su Play Store "Holey Light (LED emulator for Samsung/Pixel)". Sostanzialmente sfrutta l'illuminazione e le animazioni attorno la fotocamera frontale (la stessa che evidenzia il riconoscimento volto). Risulta abbastanza personalizzabile ed è una buona alternativa al LED di notifica.
Roberto1951
Pioneer
Opzioni
Grazie mille. Proverò
0 Likes
Cranberries1980
Voyager
Opzioni
Come ti trovi con l'assorbimento di batteria?
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Non ho riscontrato uso anomalo della batteria da parte dell'app. Non compare nemmeno nell'elenco delle app con la percentuale di utilizzo della giornata in corso o degli ultimi 7 giorni. Durante la configurazione dell'applicazione nella procedura guidata, c'è l'avvertimento che la funzione potrebbe assorbire tra 1 e 5,5% di batteria per ora. Sinceramente ricevo parecchie notifiche durante il giorno e non ho mai notato problemi di assorbimento preoccupanti. In caso contrario sarei disposto a disattivarla in quanto non fondamentale. Rende semplicemente più immediata e gradevole la notifica.Screenshot_20220222-114257_Holey Light_44464_1645526716.jpg
Cranberries1980
Voyager
Opzioni
Grazie, adesso la scarico anche io..
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Male che vada si disinstalla e amici come prima 😅
0 Likes
Cranberries1980
Voyager
Opzioni
Certo 😁😁
DiegoGe
Navigator
Opzioni

Non ha led ma se il fine è ottenere un avviso per chiamate perse o messaggi non letti, questo si può ottenere attivando dai gesti l'opzione "avviso sollevamento smartphone", di contro c'è che bisogna ovviamente prendere il telefono in mano e credo purtroppo che funzioni solo con le app telefono e messaggi di Samsung.

0 Likes
Roberto1951
Pioneer
Opzioni
Ok. Grazie
0 Likes