in data 15-12-2021 10:06 AM
in data 15-12-2021 10:13 AM
Difficile trovare consigli su Iphone 13 su una community Samsung😅
in data 15-12-2021 10:17 AM
in data 15-12-2021 10:27 AM
in data 15-12-2021 10:43 AM
Secondo me Iphone 13 pro max vince solamente sul reparto video. Per questo infatti viene usato molto da video maker e youtuber. I pro finiscono qui.
Lato interfaccia e UI è molto basico, soprattutto se confrontato con la One UI 4.0 di Samsung che al momento rimane la migliore in assoluto come personalizzazione e usabilità.
Chiusura del sistema Apple imbarazzante. O hai sempre usato Apple e allora ormai ti sei abituato alla sua chiusura o pensare di lasciare Android per iOS secondo il mio modesto parere è pura follia.
in data 16-12-2021 10:21 PM
Non lo so. Io ho utilizzato ed utilizzo entrambi. Premetto che preferisco Android che, a mio avviso, Android per il lavoro va molto meglio. Però non è vero che iPhone 13 pro Max vince solamente nel reparto video. La batteria è infinita ( per me è molto importante) mentre su S21 ultra ( con uso intenso) è imbarazzante. Sulle personalizzazioni hai ragione, ma per me non servono a tutti i costi. Sono carine, ma se ne può fare a meno. E sul sistema chiuso beh, escludendo il fatto che iPhone non si può" sovente" collegarlo ad un PC con un cavo e scambiare files, per il resto i dati sono trasferibili e sincronizzabili ovunque ( non solo su iCloud ma anche su onedrive o Google drive). Da qualche hanno c'è un gestore file. La differenza con nn Android è che non si può scegliere di default l'applicazione che apre il file ( con Android ad es. Per i PDF si può scegliere sempre Adobe -basta dirlo una volta - mentre su iOS occorre salvare il file PDF all'interno di Adobe). A favore di Apple c'è anche l'ottimizzazione hardware e software ( su Samsung ci sono 12 giga di RAM contro la metà di iPhone eppure in iPhone la differenza non si nota) e, cosa non da poco, la ricezione. In particolare con lo stesso operatore e nella stessa zona iPhone aggancia più velocemente il segnale da Samsung e lo mantiene, cosa che Samsung non fa cosi bene. Detto questo io preferisco il Samsung ma, per l'uso lavorativo intenso che ne faccio io, è già tanto se non mi è venuta un'ulcera per tutte le volte che alle 17 ho dovuto ricaricare.