Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserimento vocale

(Argomento creato il giorno: 17-11-2022 06:35 PM)
273 Visualizzazioni
GiacomoFratesi
Explorer
Opzioni
Dopo l'aggiornamento alla OneUi5 non funziona più l'inserimento vocale nella tastiera samsung. 
0 Likes
7 Risposte
Friscone
Helping Hand
Opzioni
A me funziona. Hai già provato a fare un wipe cache?
0 Likes
GiacomoFratesi
Explorer
Opzioni
Si, funziona solo quello di Google, ho provato anche ad attivare Bixby ma non funziona ugualmente.
Che telefono hai?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Intendi questa? Esce a seconda se hai come inserimento vocale samsung o google Screenshot_20221117_182533_Samsung Members_1000003127_1668705933.jpgScreenshot_20221117_182453_Samsung Keyboard_1000003125_1668705893.jpg
0 Likes
GiacomoFratesi
Explorer
Opzioni
Esatto, io ho impostato inserimento Samsung ma se tocco l'icona o uso il pulsante come dice non funziona
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Guarda devo rettificare perché proprio ieri ho provato e andava tutto bene anche se avevo impostato come inserimento vocale google, se ho attivato ok bixby, w tengo premuto il tasto laterale mi apriva la dettatura continua bixby. Ora invece con google va, con Samsung no, la foto che ho postato, in pratica rimane così. Se premo sul microfono o se tengo premuto il tasto laterale non succede niente non inserisce il testo. Eppure ieri funzionava tutto.
GiacomoFratesi
Explorer
Opzioni
Almeno non sono solo io 😂
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Sono spiacente per questo inconveniente. Dal momento che state riscontrando difficoltà con l'inserimento vocale Samsung, potete provare questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Inserimento Vocale Samsung
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella Dati/Pulizia Cache

In caso di persistenza, l'ideale sarebbe inviare una segnalazione d'errore. Per inviarne una dovete:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Assistenza
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert