in data 30-01-2023 07:54 PM
in data 30-01-2023 08:25 PM
in data 30-01-2023 08:32 PM
in data 30-01-2023 08:34 PM
in data 31-01-2023 05:12 PM
Ciao,
@Droghetto, oltre alle indicazioni fornite dal nostro Samsung maker @Mattia_GLX che ringrazio, vorrei che eseguissi una verifica d'uso sotto Modalità Provvisoria.
Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Ti chiedo di verificare il funzionamento sensore in questa modalità.
Ti chiedo inoltre, di verificare il funzionamento del sensore a seguito della rimozione della pellicola protettiva.
Mi fai sapere?
Ciao,
in data 31-01-2023 05:38 PM
in data 31-01-2023 05:46 PM
Ciao Droghetto,
per attivare la modalità provvisoria procedi così:
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 01-02-2023 08:49 AM
Ciao Virginia,
alla fine ero riuscito ad aggiungere la 2 impronta quindi quando ho provato in modalità provvisoria ha funzionato.
Probabilmente si era bagnata la pellicola, boh. Ora sembra tutto ok.
Grazie mille per il supporto.
in data 01-02-2023 10:11 AM
Ciao Droghetto,
grazie per questo aggiornamento, sono contenta di sapere che l'inconveniente è risolto! 🙂
È possibile che possa essersi verificato un errore software temporaneo o un problema come quello da te ipotizzato, purtroppo non è possibile saperlo con certezza a posteriori.
Ti consiglio comunque di tenere monitorato il comportamento del tuo Galaxy: se dovessi notare altre condizioni anomale, informaci subito.
Ciao!
in data 03-02-2023 12:00 PM
brutta storia x un top di gamma (finger printing non compatibile con i vetri temperati).. prox volta iphone. bye bye samsung (molto deluso)