Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronta digitale

(Argomento creato il giorno: 06-12-2021 09:15 PM)
272 Visualizzazioni
Vincenzo5691
Voyager
Opzioni
Ho fatto il reset al telefono pk vedevo che l impronta non andava bene più dopo l'aggiornamento ad android 12,e niente va peggio di prima! 
A volte poggio il pollice e la prima volta non la legge proprio,devo poggiarlo una seconda volta per sbloccare 😤
Questo aggiornamento piu che portare migliorie ha portato solo danni!!! 
P.s. Ho gia disattivato animazioni e tutto,anche su android biometric ho messo la batteria su "senza restizioni"😒
0 Likes
3 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Prova semplicemente a registrare nuovamente l'impronta

0 Likes
Vincenzo5691
Voyager
Opzioni
Gia fatto,ma ho come l impressione che sia proprio l'impronta che tarda ad attivarsi sullo schermo quando lo accendo ..
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vincenzo5691,

dunque l'impronta viene correttamente registrata ma poi, per sbloccare il telefono, è necessario effettuare più di un tentativo, oppure hai avuto difficoltà anche con la configurazione iniziale?

Prova a rimuovere nuovamente l'impronta digitale, pulisci bene l'area dello schermo e rifai la registrazione facendo attenzione a spostare il dito in modo che vengano catturare tutte le aree del polpastrello. Puoi anche registrare una seconda impronta utilizzando lo stesso dito, in modo che il riconoscimento risulti più preciso.

Nel caso in cui non dovessi notare miglioramenti, puoi provare a mantenere il dito poggiato sul sensore più a lungo ed indicarci se riscontri lo stesso inconveniente?

Restiamo a disposizione,

ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes