Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Impostazioni voLte samsung s21 ultra + problema schermata home

(Argomento creato il giorno: 25-01-2021 09:36 PM)
27816 Visualizzazioni
8piero8
Navigator
Opzioni

Buonasera, ho da poco acquistato un s21 ultra.

Noto che non è piu presente l'impostazione per abilitate o disabilitare il voLte.

Ovviamente ho l opzione attiva sulla sim.

Sull s10 c era la possibilità di attiva o disattivare.

 Sul 21 ultra non la trovo

Qualcuno può aiuratmi ? 

Inoltre volevo segnalare che ogni tanto quando passo da un app qualsiasi alla schermata home del telefono, la schermata home ritarda Qualche secondo prima di comparire.

 

Qualcuno ha lo stesso problema? 

 

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Hai visto in connessioni > reti mobili? È molto strano che non ci sia..

Al massimo prova a fare un reset del dispositivo e controlla se c'è qualche aggiornamento disponibile

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
129 Risposte
Soluzione
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Hai visto in connessioni > reti mobili? È molto strano che non ci sia..

Al massimo prova a fare un reset del dispositivo e controlla se c'è qualche aggiornamento disponibile
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni

Ciao, si già visto. Non c'è. 

8piero8
Navigator
Opzioni
se qualcuno ha un s21, potrebbe controllare? grazie in anticipo
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Aggiornamento: questa mattina ho parlato con l'assistenza e per quanto riguarda il VoLte mi hanno detto che "probabilmente " non è piu possibile attivare o disattivare tale funzione in quanto è già attiva di default. quindi se il nostro operatore telefonico supporta o noi abbiamo l'opzione attiva sulla nostra linea questa opzione funziona regolarmente. questo è quello che mi hanno riferito.
in ogni caso se qualcuno ha un s21 puo controlla in impostazioni, reti mobili e vedere se è presente.
Sanji85
Pioneer
Opzioni

sul mio non c'è l'opzione che prima era presente nel s9+. Vedevo infatti l'inconcina con la scritta VoLTE ora in S21 non più. 

tommyover
Big Cheese
Opzioni

Ho lo stesso problema anche io su S21 Ultra. Ho l'opzione Voce4g attiva sul mio profilo TIM ma non compare l'opzione e quando chiamo la rete passa in 3g. Provengo da un cellulare vecchio che non supportava il VoLTE quindi non so dire se prima funzionasse o meno.


--
Tommaso
8piero8
Navigator
Opzioni
capisco, in realtà se provo a chiamare la rete mi rimane in 4g . quindi penso sia sempre attiva e laddove non è possibile usare il volte passa alla modalità standard (senza volte) in automatico. in linea di massima questo è un mio ragionamento. non so se giusto o sbagliato. anche io s21 ultra.
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
invece, ritatdi schermata home avete riscontrato ? succede in fase di chiusura di un app.
0 Likes
Sanji85
Pioneer
Opzioni

no, sinceramente. Io ho la versione Ultra da 256 gb e va tutto liscio senza intoppi. Ieri altro aggiornamento

0 Likes