Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagine profilo

(Argomento creato il giorno: 12-06-2021 03:29 PM)
974 Visualizzazioni
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Ciao ragazzi, 

Nel mio "vecchio" S7 Edge avevo la possibilità di modificare l'immagine che compare in ogni schermata come "foto profilo", nella rubrica, nei messaggi ecc con la possibilità di scaricare anche nuove immagini dallo store, specifiche per la rubrica e/o il calendario. Nell'S21 non trovo più l'opzione: se clicco sulla matitina di modifica mi fa scegliere solo da immagini preimpostate o dalla galleria ma non mi dà la possibilità di vedere lo store né di scaricarle. È sparita questa possibilità oppure (più probabile) sbaglio qualcosa io? O l'hanno spostata? 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
DennyResx
Navigator
Opzioni
Ciao Dana2, segui questi passaggi:
1. Premi sul contatto interessato.
2. Premi sul tasto in basso. modifica.
3. Premi sull'icona in alto dove è presente il simbolo della fotocamera.
4. Sulle immagini preimpostate, in fondo a destra, clicca su quella col segno +.
5. Si apriranno gli adesivi, nella barra sottostante in fondo c'è il simbolo +, clicca su quello.
6. Se non ci sono adesivi che ti piacciono, clicca sul simbolo dello store, in fondo a destra della scritta "Adesivi migliori" e ti si aprirà lo store.

Spero di esserti stato d'aiuto! Se i passaggi dovessero risultare complicati fammi sapere, allegherò degli screenshot.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
DennyResx
Navigator
Opzioni
Ciao Dana2, segui questi passaggi:
1. Premi sul contatto interessato.
2. Premi sul tasto in basso. modifica.
3. Premi sull'icona in alto dove è presente il simbolo della fotocamera.
4. Sulle immagini preimpostate, in fondo a destra, clicca su quella col segno +.
5. Si apriranno gli adesivi, nella barra sottostante in fondo c'è il simbolo +, clicca su quello.
6. Se non ci sono adesivi che ti piacciono, clicca sul simbolo dello store, in fondo a destra della scritta "Adesivi migliori" e ti si aprirà lo store.

Spero di esserti stato d'aiuto! Se i passaggi dovessero risultare complicati fammi sapere, allegherò degli screenshot.
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Il contatto sono io..vorrei cambiare la mia. È lo stesso procedimento?
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Ci sono riuscita!! Grazie!!!