Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagini scomparse? 😳

(Argomento creato il giorno: 14-06-2021 06:17 PM)
441 Visualizzazioni
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Ciao Community. 

È successa una cosa strana. Ieri ho fatto diverse foto col cellulare. Aprendo la Galleria però non riesco a visualizzarle. O meglio ne visualizzo soltanto alcune ma meno della metà di tutte quelle che ho fatto. Qualcuno ha idea di cosa sia successo? E dove sono finite le mie foto? 

Grazie! 

Edit: anche aprendo l'archivio alla voce immagini dice 0 byte e dice che non ci sono immagini presenti: che sta succedendo?? 
😔

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se usi Google Foto con la funzione "Libera Spazio" le foto saranno eliminate dalla memoria interna/Scheda SD e saranno visibili solo dal cloud Google. Forse hai selezionato per sbaglio di eliminare foto specifiche, comunque se è successo una sola volta non è un problema, vai su Google Foto e riscaricale. Fammi sapere se succede di nuovo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Le visualizzo su Google Foto: non è che facendo "libera spazio" poi me le fa visualizzare solo su Google Foto e non più nella Galleria del telefono? E se è così perché alcune le visualizzo e altre no?
0 Likes
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se usi Google Foto con la funzione "Libera Spazio" le foto saranno eliminate dalla memoria interna/Scheda SD e saranno visibili solo dal cloud Google. Forse hai selezionato per sbaglio di eliminare foto specifiche, comunque se è successo una sola volta non è un problema, vai su Google Foto e riscaricale. Fammi sapere se succede di nuovo.
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Infatti immaginavo! Grazie!!
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Prego🙂
0 Likes