Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Apps Device Policy

(Argomento creato il giorno: 27-08-2024 12:52 AM)
245 Visualizzazioni
Mimmo0188
First Poster
Opzioni

Salve, ho scaricato l'applicazione "Google apps device policy" ma non riesco più ad eliminarla. Ora risulta che il dispositivo appartiene alla mia organizzazione quando in realtà l'ho acquistato io. Non riesco nemmeno ad utilizzare smart switch per l'acquisto del nuovo smartphone. 

0 Likes
5 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Devi resettare lo smartphone alle impostazioni di fabbrica. Non c'è altra soluzione.
0 Likes
Mimmo0188
First Poster
Opzioni
Quindi non posso passare tutto quello che ho sul nuovo cell?
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Da quanto ho letto su internet questa applicazione impone delle restrizioni al telefono perché si aspetta di configurare un account di lavoro sul telefono. Prima di procedere ad un reset alle impostazioni di fabbrica hai provato a vedere se riesci a rimuovere un eventuale secondo account di lavoro dal sistema android? Magari in questo modo, riuscirai a rimuoverla.
0 Likes
Mimmo0188
First Poster
Opzioni
Ho provato ad eliminare tutti gli account ma mi dice sempre impossibile disinstallarla
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Mimmo0188,

hai provato anche ad eseguire un ripristino alle condizioni di fabbrica come suggerito da @CatsInTheCradle?

Alcune App possono apportare modifiche sostanziali al prodotto, per cui è sempre meglio fare attenzione alle operazioni svolte con esse.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes