Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S21 Ultra 5G

(Argomento creato il giorno: 30-09-2021 08:21 PM)
409 Visualizzazioni
marcowilliams
Journeyman
Opzioni
Salve! Dopo svariate prove sono sempre in alto mare, con un serio problema che affligge questo stupendo smartphone .in poche parole con la scheda sim della compagnia ILIAD,sparisce la connessione 4g e non c'è verso di riattivarla se non formattando il cellulare alle impostazioni di fabbrica. Per me è un serio disguido visto che ho molti documenti ed il cellulare lo uso per lavoro e ogni volta che lo ripristino dura circa u  mese e poi tutto si ripete. Per la cronaca sono un elettrotecnico che ripara anche cellulari ma essendo in garanzia,non voglio  minimamente  metterci le mani.fatemi sapere se è capitato a qualche altro utente così da consigliare il da farsi. Non ditemi di portarlo in assistenza perché ho già chiesto e hanno detto che non è risolvibile e danno la colpa alla sim ma la sim su altri cellulari va benissimo.solo su questo s21 ultra 5 g mi fa questo problema. Grazie mille per chi potrà darmi una risposta 
5 Risposte
xylit0l0
Voyager
Opzioni
Se l assistenza ti ha detto così prova altra sim di altro gestore e ti togli ogni dubbio.
Personalmente sul mio s20 fe, dual sim, capita che con iliad vada solo la parte dati in 4G con simbolo di errore sulla rete, mentre la seconda sim funziona correttamente. Devo solo mettere in modalità aereo e rimuoverla nel mio caso per risolvere, dover resettare è molto anomalo
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
iliad a molti problemi su connessione 4g va e viene non è il tuo telefono che ha problemi
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao marcowilliams, benvenuto nella nostra Community Samsung 🙂