Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY S21 scocca posteriore

(Argomento creato il giorno: 23-12-2023 11:18 AM)
980 Visualizzazioni
simona1598
First Poster
Opzioni
Buongiorno nell'ultimo mese ho un problema con il telefono,ho notato che la scocca posteriore si sta staccando vorrei capire come muovermi perché al momento non posso nemmeno togliere la cover perché si stacca la scocca...grazie
9 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ciao ti consiglio di recarti in un centro assistenza vicino a te
0 Likes
monolitenero
Voyager
Opzioni
Concordo con Michele sopra, assistenza subito. Potrebbe essere la batteria danneggiata.
0 Likes
Pelè
First Poster
Opzioni
Stesso problema. Posso sapere come hai risolto?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Pelè,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un riscontro preciso, ti chiedo cortesemente di fornirmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile l'anomalia. 

Considerando la tipologia d'inconveniente, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici potranno effettuare un'accurata perizia del prodotto. 

A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Peppe0611
Explorer
Opzioni
Quale potrebbe essere il problema? anche a me è successo da qualche settimana (S21 5g)
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Peppe0611,

potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto accaduto?

Avresti modo di fornirci un riscontro fotografico esplicativo di quanto segnali?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Virginia_G_0-1718714917114.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Peppe0611
Explorer
Opzioni
la scocca posteriore tende a staccarsi quando tolgo la cover (lato pulsante accensione ma all'angolo)
non so se si sia scollata oppure è causato da un altro problema
0 Likes
MariaSanta
First Poster
Opzioni
Anche io sto riscontrando lo stesso problema
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao MariaSanta, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Come abbiamo consigliato nelle passate occasioni, la cosa migliore da fare è recarsi presso un Centro Assistenza Samsung per le opportune verifiche.

Il nostro personale tecnico, dopo una perizia, saprà fornirti tutte le indicazioni del caso.

Qui puoi trovare il più vicino a te: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Lo Staff resta a disposizione, buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes