Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S 21 Ultra Tag Posizione nelle foto impreciso

(Argomento creato il giorno: 08-11-2021 08:26 PM)
565 Visualizzazioni
francescoevr
Pioneer
Opzioni

Salve. Oggi mi serviva geolocalizzare delle foto ma, dopo aver attivato il tag foto nella fotocamera mi sono accorto che la posizione era altamente imprecisa. Qualcuno mi sa dire come fare una geolocalizzazione precisa? Grazie. Ho attivato l'impostazione anche nella galleria quindi tutte le impostazioni sono attive.

Francesco Rizzo
15 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Hai provato ad andare nelle impostazioni della posizione , cliccare su migliora posizione e attivare entrambeScreenshot_20211108-203903_Settings_6329.jpgScreenshot_20211108-203917_Settings_6331.jpg
0 Likes
francescoevr
Pioneer
Opzioni
Si sono attive entrambe. Grazie per il suggerimento.
Francesco Rizzo
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Alle mie foto risulta abbastanza precisa ma se si è al chiuso è logico che non prenda perfettamente la posizione.

0 Likes
francescoevr
Pioneer
Opzioni
Ciao andalecce. Dimenticavo di dire che sono foto all'aperto.
Francesco Rizzo
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

cancella i dati di Google Play Service e verifica di nuovo se persiste il problema.

Vai su Impostazioni, Applicazioni, Google Play Services, Memoria Archiviazione, Gestione Archivio, Cancella tutti i dati.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
francescoevr
Pioneer
Opzioni
Ho seguito il consiglio ma il problema persiste
Francesco Rizzo
0 Likes
Members_1ZVvvp2
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema, geolocalizza a casaccio. Ho attivato l'assistenza ma credo che non abbiano compreso il problema.

0 Likes
francescoevr
Pioneer
Opzioni
Sicuramente sarà un problema software o qualche impostazione da settare meglio. Non credo sia problema da assistenza ma hai fatto bene a mandarlo.
Francesco Rizzo
0 Likes
francescoevr
Pioneer
Opzioni
Attivate ma niente. Problema non risolto
Francesco Rizzo
0 Likes