Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Formattazione Samsung S21+ e Run Graphic Test.

(Argomento creato il giorno: 29-05-2022 09:46 PM)
699 Visualizzazioni
GGPZ
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti vorrei sapere se è normale che per entrare in recovery mode con il suddetto terminale bisogna collegarlo al PC con cavo USB ovviamente da spento e poi tenere premuto il tasto di accensione + volume su, come mai bisogna aver a forza l'ausilio del PC?

Poi ho un altro quesito come mai quando lancio il graphics test da errore? 

0 Likes
18 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Con i tasti non va? Mi sembra strano
0 Likes
GGPZ
Journeyman
Opzioni

Ciao forse non mi sono spiegato bene, una volta entrato in modalità recovery mode i tasti funzionano, se voglio formattare riesco tranquillamente però se vado seleziono questa funzione inizia a caricare e poi dà il messaggio di errore.

Non so se sia normale. 

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
No non è normale. Dovrebbe portare a termine l'operazione
0 Likes
GGPZ
Journeyman
Opzioni

Ciao il run graphic test cosa appura? 

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Dovrebbe essere il test della gpu
0 Likes
GGPZ
Journeyman
Opzioni

Ho capito ma non passa nessuno da quì dei tecnici della Samsung Community? 

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Come no ce ne sono tanti rispondi ad uno dei loro commenti o più facile ci sono tanti tipi di contatti inclusa la chat
0 Likes
GGPZ
Journeyman
Opzioni

Incredibile nessuno che si prende la briga di rispondere dopo un anno di reclami e manco con il servizio live chat siete stati di supporto.

VERGOGNOSI!

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @GGPZ

sono davvero spiacente per quanto scrivi, perdonaci per il riscontro tardivo. 

Ti confermo che, a partire da Android 11, per eseguire l'hard reset tramite combinazione di tasti è necessario collegare il telefono con il cavo USB-C. 

Il collegamento non deve essere necessariamente effettuato con un PC ma andranno benssimo anche degli auricolari USB-C. 

Tuttavia, hai riscontrato delle difficoltà con l'utilizzo del dispositivo e vorresti eseguire un reset completo? 

Se così fosse, quali criticità hai riscontrato durante l'utilizzo?

Vorrei ad ogni modo ricordarti che, il ripristino ai dati di fabbrica, può essere eseguito anche attraverso le Impostazioni dello smartphone, in questo modo: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristino
  • Ripristina impostazioni di fabbrica

Ti ricordo che tale procedura andrà ad eliminare tutti i file presenti all'interno del telefono. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes