Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore scarico email con applicazione versione 6.1.73.1

(Argomento creato il giorno: 21-12-2022 06:41 PM)
229 Visualizzazioni
ninocuc
Pioneer
Opzioni

Buonasera a tutti.

Vorrei porre un problema che mi sta assillando da diversi giorni ovvero da quando il sistema mi ha fatto installare un nuovo aggiornamento alla versione 6.1.73.1.

Con questa versione non riesco più a scaricare le email dal mio browser attraverso l'app samsung E-mail, ossia mi compare un messaggio che dice: " Si è verificato un problema durante l'accesso all'account. Inserite di nuovo la password. Se avete modificato la password di recente, assicuratevi di inserire la nuova password."

Premetto che non ho cambiato assolutamente nulla. Tra l'altro ho controllato sul mo browser che tutto fosse apposto e non risultano anomalie di sorta. Non solo. Se invio e ricevo le email direttamente dal browser, funziona tutto in maniera regolare. Il problema è quindi questa versione a creare disguidi.

Tale inconveniente si è ripresentato anche su altri dispositivi (Tab, altri cellulari)

Inutile dire di provare a disconnettere il profilo perchè l'ho già fatto.

Inoltre è stata disinstallata completamente l'app E-mail della samsung e reinstallata, ma non si risolve ancora nulla.

Ho inoltrato anche una comunicazione all'assistenza del mio browser ma i tecnici dicono che il tutto funziona senza problemi.

A questo punto, non avendo altre soluzioni, chiedo alla Community se sia possibile venirne a capo
Grazie.

0 Likes
4 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Cosa significa: "non riesco più a scaricare le email dal mio browser attraverso l'app samsung E-mail" ? Non capisco, usi il browser o l'app Samsung Email? Hai email di Tim o Alice?
0 Likes
ninocuc
Pioneer
Opzioni
Salve. Uso un browser personale. Nè Alice e nè altro.
Uso anI ho sempre usato l'applicazione Samsung E-mail per scaricare la mia posta attraverso il mio browser collegato a sua volta con l'applicazione.
Il problema è sorto dopo l'aggiornamento alla versione 6.1.73.1
Anche altri miei cellulari e tablet hanno lo stesso problema esattamente dello stesso tipo e quindi dopo aver fatto l'aggiornamento
0 Likes
ninocuc
Pioneer
Opzioni

Comunque stamattina ho risolto
La Community ? Nessuna soluzione ricevuta, tranne le solite e perenni informazioni da copia e incolla

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@ninocuc bentornato nella Community di Samsung! :handshake:

Sono lieto che l'inconveniente riportato sia stato prontamente risolto, probabilmente, era legato a un momentaneo disservizio dell'applicazione E-mail di Samsung.

Mi confermi che, attualmente, l'applicazione in questione sta lavorando correttamente su tutti i tuoi dispositivi?

Lato nostro siamo a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato, eventualmente, potrai contattarmi anche privatamente mediante messaggio diretto.

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):

Sergio_S_0-1671706456052.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes