in data 21-12-2022 06:41 PM
Buonasera a tutti.
Vorrei porre un problema che mi sta assillando da diversi giorni ovvero da quando il sistema mi ha fatto installare un nuovo aggiornamento alla versione 6.1.73.1.
Con questa versione non riesco più a scaricare le email dal mio browser attraverso l'app samsung E-mail, ossia mi compare un messaggio che dice: " Si è verificato un problema durante l'accesso all'account. Inserite di nuovo la password. Se avete modificato la password di recente, assicuratevi di inserire la nuova password."
Premetto che non ho cambiato assolutamente nulla. Tra l'altro ho controllato sul mo browser che tutto fosse apposto e non risultano anomalie di sorta. Non solo. Se invio e ricevo le email direttamente dal browser, funziona tutto in maniera regolare. Il problema è quindi questa versione a creare disguidi.
Tale inconveniente si è ripresentato anche su altri dispositivi (Tab, altri cellulari)
Inutile dire di provare a disconnettere il profilo perchè l'ho già fatto.
Inoltre è stata disinstallata completamente l'app E-mail della samsung e reinstallata, ma non si risolve ancora nulla.
Ho inoltrato anche una comunicazione all'assistenza del mio browser ma i tecnici dicono che il tutto funziona senza problemi.
A questo punto, non avendo altre soluzioni, chiedo alla Community se sia possibile venirne a capo
Grazie.
21-12-2022 10:05 PM - modificato 21-12-2022 10:06 PM
in data 21-12-2022 10:52 PM
in data 22-12-2022 10:59 AM
Comunque stamattina ho risolto
La Community ? Nessuna soluzione ricevuta, tranne le solite e perenni informazioni da copia e incolla
in data 22-12-2022 11:55 AM
Ciao a tutti ,
@ninocuc bentornato nella Community di Samsung!
Sono lieto che l'inconveniente riportato sia stato prontamente risolto, probabilmente, era legato a un momentaneo disservizio dell'applicazione E-mail di Samsung.
Mi confermi che, attualmente, l'applicazione in questione sta lavorando correttamente su tutti i tuoi dispositivi?
Lato nostro siamo a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato, eventualmente, potrai contattarmi anche privatamente mediante messaggio diretto.
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Ti ringrazio per la disponibilità, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.
Ciao! 😊