Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria

(Argomento creato il giorno: 21-03-2023 08:29 AM)
465 Visualizzazioni
pincopallino937
Student
Opzioni
Ho fatto l'aggiornamento il 20 marzo 2023 per il mio samsung s21. La batteria che prima dura anche 2 giorni ora non dura neanche 1 giorno. Perché?
0 Likes
6 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
La batteria di s21 che dura due giorni solo te ce l'avevi. Non lo usi per niente?
MFS
Troubleshooter
Opzioni
E chi li ha mai fatti 2 giorni con l s21 🤣 🤣 🤣, comunque sei sicuro di utilizzarlo sempre allo stesso modo?poi dopo un annetto o piú ci sta che la batteria non sia più quella di una volta.poi probabile che l'aggiornamento consumi più batteria.
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Ho un s22 base e 2 giorni li fa ancora anche il mio (con 4 ore e oltre di shermo attivo) quindi, a maggior ragione, con s21 che ha la batteria più grande può farli anche pincopallino 937. Forse deve solo aspettare che si stabilizzi l'aggiornamento
0 Likes
pincopallino937
Student
Opzioni
Oggi tutto ok
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Bene. Hai smentito i soliti luoghi comuni..! Sono contento per te
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pincopallino937, benvenuto sulla Community Samsung!

In merito a quanto segnali, bisogna considerare che l'autonomia varia sulla base dell'utilizzo che fai dello smartphone: non è inusuale dunque che, in alcuni casi, una ricarica possa durarti più di un giorno intero mentre, in altri casi, meno di ventiquattro ore.

Vedo che nel tuo secondo commento hai scritto <<Oggi tutto ok>>: intendi dire che i consumi, attualmente, sono esattamente quelli che riscontravi prima dell'aggiornamento? Al momento, quindi, non riscontri ulteriori difficoltà?

Tieni conto che, se desideri limitare i consumi, puoi verificare quali app e processi stanno incidendo maggiormente accedendo a questo menu:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria
  • Premi sul grafico

Se noti che i gran parte dei consumi derivano da un'app specifica, puoi ridurre il suo utilizzo, oppure limitare il suo funzionamento in background.

Per maggiori dettagli sugli accorgimenti che puoi attuare per ottimizzare i consumi, ti suggerisco di consultare la guida dedicata presente sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/ottimizzazione-della-batteria/

Tieni conto, in ogni caso, che i valori sulla durata della batteria garantiti ufficialmente per l'S21 sono i seguenti:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s21-5g/specs/

Veronica_F_0-1679480937458.png

Tali misurazioni sono state effettuare in condizioni ideali, con un uso standard e con la batteria a pieno regime (e dunque non ancora sottoposta all'usura del tempo): la durata effettiva, quindi, può variare a seconda della qualità della rete internet utilizzata, del tipo di utilizzo e di molti altri fattori.

Alla luce delle stime indicate sul nostro sito, una durata di circa 24 ore con un utilizzo standard è un ottimo risultato.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes