Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema whatsapp samsung s21

(Argomento creato il giorno: 21-03-2023 09:33 AM)
451 Visualizzazioni
Exupe
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti!

è da ieri pomeriggio che non mi funziona più l'app di whatsapp.

Ogni volta che provo ad aprirla si chiude da sola, e mi dà un problema di arresto anomalo.

Ho provato a riavviare e spegnere il telefono, a disintallare e reinstallare l'app, a svuotare la cache e i file dati, ma nulla.

Ho perfino ripristinato il telefono da capo, ma nulla. Whatsapp continua a non funzionare. Per il momento sto utilizzando whatsapp business che funziona. L'aspetto positivo è che quella è l'unica app che non funziona. Ho sentito samsung e mi ha detto che è un problema di whatsapp... ed ho provato a scrivergli senza avere ad ora risposta.

Qualcuno ha mai avuto questo problema?

L'unica altra cosa che mi viene in mente è che ieri mattina il telefono mi ha fatto l'aggiornamento... però fino al primo pomeriggio poi era funzionato tutto senza problemi.

Grazie a chiunque mi dirà la sua!

3 Risposte
Smiling_Turkey
Navigator
Opzioni
Io mi ricordo di aver avuto lo stesso problema diverso tempo fa, ma non mi ricordo come avevo risolto
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Prova a installare la versione beta di WhatsApp. O, diversamente, prova a scaricare qualche versione più vecchia, non l'ultima. Per scaricare quelle più vecchie utilizza apkmirror o simili. Fai una prova e aggiornaci!

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Oppure se utilizzi la versione beta esci dal programma (integrazione dei consigli dati da Goll)
0 Likes