Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio click tasto centrale S21+

(Argomento creato il giorno: 01-01-2023 08:07 PM)
214 Visualizzazioni
Droghetto
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti.
Dopo aver resettato il cellulare non mi funziona più l'opzione del doppio click sul tasto centrale per ridurre la finestra di un'applicazione. 

Nelle impostazioni non trovo nulla, sapreste aiutarmi? GrZie mille

La vita è come la scaletta di un pollaio...
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Droghetto,

per caso ti riferisci all'interazione -non necessariamente con doppio click- per mandare a icona le App correntemente aperte verso il drawer richiamabile con il tasto delle tre linette verticali?

Hai già verificato la situazione anche sotto Modalità Provvisoria? Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-g...

NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Droghetto
Voyager
Opzioni
Posso dire che non ho capito niente? Scusa la mia ignoranza. Comunque si, mi ricordo che prima, con una app aperta, cliccando due volte il tasto tondo mi si rimpiccioliva la schermata di app. Ad esempio era comodo per utilizzare whatsapp o altre app con una sola mano.

0 Likes
Droghetto
Voyager
Opzioni
Trovato! C'era proprio l'impostazione di "una mano".
Grazie