Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio account Chrome!???

(Argomento creato il giorno: 23-11-2021 08:44 PM)
917 Visualizzazioni
gemimmo78
Explorer
Opzioni
Buongiorno.
Situazione strana... Dopo l'aggiornamento ad Android 12, è apparsa una seconda icona di Chrome, sempre come app di sistema - non è disinstallabile - e COL BADGE SECONDO ACCOUNT. Inutile dire che se apro Doppio account, non vi è traccia di Chrome...
Chrome in cui, per inciso, dallo stesso momento, non riesco più ad aprire l'elenco delle Schede aperte con il classico swipe verso il basso. 
Sto dando di matto per entrambe le cose. Aiutto! 
0 Likes
9 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Resettarlo
0 Likes
gemimmo78
Explorer
Opzioni
Dipende da cosa intendi... Ho cancellato dati e cache, eliminato i resti con SD Maid, disinstallato gli aggiornamenti... Nulla da fare.
Se invece intendi resettare il terminale... Béh, mi pare non fattibile.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io avevo un po di battery poi ho risolto
0 Likes
gemimmo78
Explorer
Opzioni
...prego!???

Edit: Googlando non poco ho trovato utenti con lo stesso problema swipe. E sembra dipenda dal terminale e non dall'applicazione. "" "risolvono" "" SFREGANDO su e giù col pollice nel punto in cui si dovrebbe partire con lo swipe. Ho provato, ed è così. Ma potrà mai essere una soluzione definitiva!?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@gemimmo78, potresti gentilmente allegare uno screenshot della schermata in cui riscontri tale errore? In questo modo potremo fornirti un riscontro più preciso. 

Hai provato a eliminare tale icona premendo per qualche secondo su essa e selezionando la voce "Rimuovi"? 

Fammi sapere, grazie!

A presto 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
gemimmo78
Explorer
Opzioni
Ovviamente, in quanto app di sistema, non appare la voce Rimuovi, ma solo la possibilità di disinstallare gli aggiornamenti...
0 Likes
AK47ita
Apprentice
Opzioni

Ciao, anche io ho lo stesso problema, non capisco come hai risolto,  dove si deve fare swipe per eliminare il doppio account di chrome?? grazie 

gemimmo78
Explorer
Opzioni
Ciao. Non si tratta di una soluzione, ma di una "gabola"... Nel punto in cui prima appoggiavo il pollice e swipavo verso il basso, ora SFREGO LEGGERMENTE con la punta dello stesso dito, e magicamente appaiono le immagini delle schede aperte... Spero di essere riuscito a spiegarmi...
AK47ita
Apprentice
Opzioni
ti ringrazio per la risposta ma purtroppo non ti seguo, swipe verso il basso per fare cosa?in che punto dello schermo?Non è una soluzione dici ok, ma l'icona di Chrome sparisce o no?
0 Likes