Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documentazione non valida: Christmas Bundle Chromebook

(Argomento creato il giorno: 03-02-2022 01:28 PM)
393 Visualizzazioni
Alekese
Journeyman
Opzioni
Mi è arrivata questa email dal servizio..la documentazione gliel'ho mandata tutta e non capisco come mai mi rifiutano continuamente i documenti che carico. 
Alex

11 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Ciao alex
Che tipo di documento ti contestano?
Ci sta che tu stia sbagliando qualcosa, attento che hai 2 tentativi di rinvio documentazione e se non invii tutto come da regolamento non puoi più partecipare alla promozione.
0 Likes
Alekese
Journeyman
Opzioni
Mi hanno chiesto la foto dell imei sul retro del prodotto promozionato..ho fotografato la scatola con l imei leggibile e per tutte e due le volte me l'hanno scartato...
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
La scatola era visibilmente aperta?
Tipo così?
Screenshot_20220202-192235_Gallery_17099_1643826186.jpg
0 Likes
Alekese
Journeyman
Opzioni
In realtà no..ma nemmeno con l'altro terminale non era aperta ed è stata accettata
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Il regolamento dice che deve essere fotografato l'imei sulla targhetta sul retro del telefono o sulla scatola visibilmente aperta per evitare che vengano chiesti i premi e poi resi i telefoni.
Hai 3 tentativi compreso il primo inserimento, quante volte hai inviato la foto dell'imei?
0 Likes
Alekese
Journeyman
Opzioni
L'ho inviata 2 volte tipo..
Ma questa è la richiesta che mi hanno fatto nella email:

richiede ulteriori verifiche in quanto:

il documento caricato non è valido, per favore procedi con il caricamento della foto dell´etichetta posta sul retro del prodotto promozionato

il documento caricato non è valido, per favore procedi con il caricamento della prova di acquisto on-line in aggiunta allo scontrino/fattura

0 Likes
principe21
Voyager
Opzioni
Intendevano sul retro del telefono c'è il codice imei o scatola aperta scritto nel reglamento
0 Likes
Members_HlLzK1k
First Poster
Opzioni

Ciao,  anche a me sembrava che il problema fosse lo scontrino non leggibile e invece scopro che il problema era la foto imei con scatola.  ma soprattutto come che più mi fa rabbia è che ho ricevuto questa mail...

ti informiamo che la documentazione caricata relativa alla tua richiesta di partecipazione alla promozione Christmas Bundle Chromebook:

non ti permette di procedere in quanto:

• Superati i tentativi previsti da termini & condizioni dell´operazione per ricaricare la documentazione richiesta

La tua richiesta è stata quindi annullata.

0 Likes
Alekese
Journeyman
Opzioni
Noto che sulle specifiche delle email inviatemi è scritto foto leggibile oppure foro della scatola aperta oppure foto dell'etichetta ecc....Screenshot_20220203-185928_Gmail_70000_1643911168.jpg
0 Likes