Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Chrombook non valida

(Argomento creato il giorno: 03-02-2022 04:38 PM)
225 Visualizzazioni
giulialardo91
Student
Opzioni
Buonasera 
A dicembre ho acquistato il cellulare Galaxy S 21 e in promozione avrei dovuto avere il chrombook della samsung 
Dopo aver compilato tutti i miei dati personali ed aver inserito i codici IMEI, mi sono arrivate più volte delle email dicendo che le foto erano errate, per poi arrivare un ulteriore email dove tutto é andato a buon fine, ma c'era solo un po' di attesa.
Due giorni fa ho ricevuto un' altra email dove diceva che i tentativi di caricare l IMEI erano falliti ed io non avrei più ricevuto il computer
Attendo una risposta del perché sia successo questo. 
7 Risposte
maryamegoli
Apprentice
Opzioni
È successo lo stesso a me e a molti altri. Il mio prossimo cellulare non sarà Samsung . Hanno fatto una pessima figura con i clienti.i sento vedente presa in giro o meglio raggirata.
Finooo
Apprentice
Opzioni

Purtroppo è successa la stessa cosa anche a noi. Sembra un copia e incolla per prendere in giro le persone.

Corry83
Pioneer
Opzioni
Scusate, vi è successo dopo aver ricevuto la mail di approvazione? Io ho ricevuto la mail " richiesta partecipazione promozione approvata". La consegna del premio avverrà secondo le modalità indicate nel regolamento.
giulialardo91
Student
Opzioni
No..a me é arrivata un'email che i tentativi erano falliti
Antoniettq
Explorer
Opzioni

[RIMOSSO CONTENUTO DIFFAMATORIO]

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!

@giulialardo91 e @maryamegoli , mi dispiace molto che la vostra richiesta di adesione alla promozione sia stata annullata.

In base a quanto descritto, le vostre richieste risultano essere state rifiutate a causa dell'invalidità dei documenti. 

La documentazione da inviare deve infatti rispettare specifici requisiti, spiegati in modo esaustivo nel Regolamento: 

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/xmasgalaxy/Proroga_Regolamento_Samsung...

In caso di errore l'utente ha la possibilità di reinviare la documentazione per 2 volte e viene avvisato tramite un'email di verifica, sulla quale è indicato qual è il documento richiesto.

Quali documenti avevate caricato? Se lo desiderate, siamo a vostra disposizione per un controllo delle vostre pratiche e per potervi fornire informazioni esaustive e mirate.

@Antoniettq ti abbiamo richiesto maggiori dettagli qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/promozione-z-flip/td-p/4742312/page/...

@Finooo ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/promozione-samsung-s21-chromebook/td-p/4743886...

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Tonyc83
First Poster
Opzioni

Buona sera 

a causa degli impegni non ho visto l’email che mi richiedeva la documentazione e quindi risulta scaduta 

non è possibile rimediare?

0 Likes