in data 25-07-2022 08:03 PM
Ho un problema. Durante l'uso del telefono mi compare l'anteprima dei messaggi delle App. Ad esempio sto facendo vedere una foto a qualcuno e nel frattempo compare il testo del messaggio in anteprima. Non è possibile eliminare l'anteprima ed avere solo l'icona dell'app che mi avvisa che è arrivato un messaggio? Ho cercato tanto ma non ho trovato la soluzione. Grazie a chi mi può aiutare
in data 26-07-2022 01:30 PM
Ciao Members_yFtQ520, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Vorrei confermarti che è certamente possibile sintetizzare la visualizzazione delle notifiche, attraverso questi brevi passaggi:
- Impostazioni
- Notifiche > Compatto
Fammi sapere se risolvi! Buona giornata.
in data 26-07-2022 01:39 PM
in data 29-07-2022 06:24 PM
in data 29-07-2022 07:08 PM
05-08-2022 12:45 PM - modificato 05-08-2022 12:47 PM
Ciao enry_joke,
per evitare che ti appaia la finestra con le informazioni dettagliate della notifica, dovrai disattivare il popup per ciascuna categoria.
Prova così:
Con questi settaggi la notifica arriverà e sarà comunicata tramite avviso sonoro e vibrazione, se selezionati, ma avendo disattivato il popup non dovrebbe apparirti la finestrella in alto.
Fammi sapere se in questo modo riesci ad ottenere la configurazione desiderata!
Ciao!
in data 19-11-2022 07:10 AM
in data 28-11-2022 12:35 PM
Ciao Amber82,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/re-problema-notifiche/m-p/6482375
Grazie!
Ciao,
in data 14-10-2023 02:29 AM
in data 16-10-2023 03:34 PM
Ciao zfold5,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊
In merito alla tua richiesta, desidero comunicarti che potrai disattivare il suono delle notifiche durante una chiamata, seguendo questi semplici passaggi:
Diversamente, per quanto riguarda la ricezione delle notifiche durante l'invio di un audio su WhatsApp, posso suggerirti di impostare il dispositivo in modalità silenziosa, oppure di verificare se all'interno delle impostazioni dell'app sia disponibile un'opzione specifica, che consenta di disattivare il suono delle notifiche durante l'invio di un audio.
Posso inoltre suggerirti di avviare una Routine, al fine di poter attivare autonomamente la modalità Non disturbare, nel momento in cui l'applicazione WhatsApp viene aperta. Laddove desiderassi attivare questa Routine, potrai seguire questi semplici passaggi:
Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Buona giornata.