Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

digitazione testo problematica frequentemente in molte situazioni

(Argomento creato il giorno: 23-05-2022 07:21 PM)
423 Visualizzazioni
ricks85
First Poster
Opzioni

Spesso scrivendo (sia usando lo swype che digitando lettera per lettera) sia in Whatsapp che Facebook o nella ricerca o nell'agenda etc mentre digito il cursore si sposta a caso avanti e indietro e non riesco più a posizionarlo dove mi serve per continuare a scrivere. N on riesco nemmeno a cancellare quello che ho scritto, se non andando in fondo e cancellando tutto 

Come si può risolvere questo problema? non ho nessun salva schermo nè di vetro nè di altro genere, solo una custodia originale samsung 

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @ricks85,

benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Quale dispositivo possiedi esattamente? 

Utilizzi la Tastiera Samsung predefinita?

Hai verificato se utilizzando una Tastiera differente l'inconveniente persiste? 

Puoi selezionare una tastiera differente (se presente) in questo modo:  

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Elenco tastiere e predefinita
  • Attiva la spunta accanto alla tastiera che vuoi attivare

Qualora non dovessi risolvere, ti chiedo di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità sicura":

Come accedere alla modalità sicura dei telefoni Galaxy | Samsung Italia

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes