Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Creare sfide in Samsung Health

(Argomento creato il giorno: 22-03-2022 10:13 PM)
258 Visualizzazioni
Roberto66
Navigator
Opzioni
Uso Samsung Health quasi tutti i giorni per correre 🏃‍♂️ 🏃‍♀️,  e da un po di tempo che nonostante creo le sfide non c'è più nessuno che partecipa, segnalo che fino a un anno fa c'era sempre qualcuno che partecipava alle varie sfide. Forse è cambiata l'app? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie.👋🏻👋🏻
Roberto
0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Roberto66, bentornato sulla Community Samsung!

Hai dunque provato a creare una sfida su Together all'interno di Samsung Health, è corretto?

Ti confermo che non sono state apportate variazioni particolarmente importanti su questa piattaforma e potrebbe essere necessario unicamente "pubblicizzare" al meglio la sfida che hai creato :smiling-face:

Sia nei casi di "Sfida individuale" che in quelli di "Sfida a squadre", puoi invitare i tuoi amici su Together mediante "Invita amici" (contrassegnato con il segno +) o tramite "Condividi collegamento", grazie al quale puoi condividere la sfida con un messaggio.

Facci sapere se in questo modo riesci a raggruppare più partecipanti e a rendere le sfide più accattivanti :smiling-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Roberto66
Navigator
Opzioni
Ciao Veronica, ho ricevuto una sfida questa settimana, quindi sembra che ogni tanto qualcuno riesca a vedere le mie sfide, quello che non ho capito è come faccio se voglio partecipare a una sfida non creata da me, dove le trovo? Grazie mille per l'assistenza 😉👍🏻
Roberto
0 Likes