Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continue disconnessioni bluetooth

(Argomento creato il giorno: 01-02-2025 11:34 PM)
66 Visualizzazioni
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, 

Posseggo da poco degli auricolari bluetooth versione 5.3, se non c'è nulla in riproduzione gli auricolari si disconnettono e riconnettono continuamente, mentre durante l'ascolto nessuno problema. Su altro smartphone Android con gli stessi auricolari la connessione è stabile. Ho ripristinato il bluetooth dello smartphone ma non cambia nulla. Possibile che il mio s21 5g non sia compatibile con il bluetooth 5.3? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
0 Likes
7 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Puoi provare ad'attivare le opzioni sviluppatore e a cambiare versione avrcp con la 1.6, io avevo risolto così con un paio di cuffie bluetooth che si disconnettevano1738449241750.jpg
0 Likes
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Grazie ci provo.
0 Likes
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Sembra che funzioni..spero che questa modifica non comprometta altre funzionalità.. Non sono un esperto di questi parametri dell'opzione sviluppatore.
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
se dovesse esserci qualche problema puoi rimetterlo come prima quando vuoi (1.5 versione predefinita)
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Dovresti risolvere così. È un problema di protocollo infatti. Tuttavia assicurati che non sia dovuto a Risparmio Batteria ( nel caso fosse attivo)
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Danx1, bentornato sulla Community Samsung!

Come indicato nelle specifiche tecniche sul nostro sito, il Galaxy S21 5G supporta di base il bluetooth v.5.0:

https://www.samsung.com/it/business/smartphones/galaxy-s/galaxy-s21-5g-phantompink-128gb-sm-g991bzid...

Tuttavia, anche cuffie con versioni bluetooth più avanzate possono essere connesse, salvo eventuali incompatibilità, anche parziali.

Siamo lieti che sia riuscito a risolvere momentaneamente la situazione mediante la modifica suggerita: lato nostro, raccomandiamo sempre la massima attenzione quando si modificano le opzioni sviluppatore, in quanto tale azione può comportare inconvenienti in alcune circostanze d'utilizzo del telefono. Se dovessi notare delle anomalie a seguito della modifica, siamo a disposizione per aiutarti.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Grazie,

Purtroppo la modifica della versione AVRCP, che inizialmente sembrava funzionare, non ha risolto il problema. Pertanto ho reimpostato i parametri dell'opzione sviluppatore ai valori predefiniti. Mentre ho risolto con una procedura che mi è stata indicata dal servizio assistenza del produttore degli auricolari.
0 Likes